domenica 14 febbraio 2016

Santal Fruttalat

Ciao a tutti ho avuto il piacere di essere stata scelta da The Insiders come Tester per provare le nuove merende Santal Fruttalat che è la nuova linea ideata appositamente per offrire ai bambini una merenda buona ,sana e nutriente .Ora vi mostro il mio Vip Pack Insiders

 
Santal Fruttalat è una merenda che nasce dall'unione del latte e della frutta e contiene la vitamina D ed è ricca di calcio con una sola bevanda possiamo offrire ai nostri bambini dei principi nutritivi importanti in modo da poter donare le giuste energie al corpo per affrontare la giornata e si sa che i bambini sono in continuo movimento.


all'interno del Vip pack c'era anche un puzzle molto carino e molto gradito da mio figlio.

 
Fruttalat lo possiamo trovare in tre gustose varianti
Fragola e latte
Mela ,banana e latte
Pesca , albicocca e latte
Sono merende davvero buone a noi sono piaciute tutte anche se un puntino in più va per quella a fragola ! non sono troppo dolci e sono davvero molto gradevoli da gustare e cosa molto importante
non contengono conservanti
sono senza additivi coloranti
non contengono glutine
è sono fonte essenziali di fibre

 
Se ancora non le avete provate vi consiglio di farlo e vi lascio il link per poter scaricare un buono sconto di 0,50 valido per l'acquisto di due confezioni a scelta di Santal http://use.postageapp.com/l/4aded721b5c6510d27c63e54920046b2ff188e90/0f55384b28e32f63f358bf46398ec1f52ff41b1c@theinsiders.mailer.postageapp.com/-/gustarepercredere.santal.it/

 

Una merenda dal gusto ottimo adatta per i bambini ma che piace molto anche ai grandi . Grazie a The insiders che mi ha dato la possibilità di scoprire questa nuova merenda e di farla scoprire anche a tante altre persone .

16 commenti:

  1. Io l'ho già acquistato per mia figlia che ha molto gradito e io sono contenta, anche perché non beve molto latte e almeno così rimediamo un po'.

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati, mi incuriosisce quello alla pesca e quello alla fragola! Posso berli anche se sono grande? ;)

    RispondiElimina
  3. Confermo ogni tua singola parola.Anche io li ho potuti provare grazie alla campagna e anche io ho un debole per il gusto fragola.ma sono tutti ottimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero difficile fare una classifica ma la fragola è sempre la fragola comunque tutti buonissimi

      Elimina
  4. Adoro gusto di fragola ma tutti sono buonissimi,complimenti per ottima recensione bravissima

    RispondiElimina
  5. Complimenti per l'ottima recensione, sono una nuova iscritta! <3

    RispondiElimina
  6. Una volta scoperto mia figlia non li abbandona più. Al mattino nello zainetto dell'asilo,al pomeriggio come merenda...sono buonissimi in effetti

    RispondiElimina
  7. Una volta scoperto mia figlia non li abbandona più. Al mattino nello zainetto dell'asilo,al pomeriggio come merenda...sono buonissimi in effetti

    RispondiElimina
  8. ...per bambini si ma anche io non disdegnerei...

    RispondiElimina
  9. Spero di trovarli al supermercato, sono curiosa di assaggiarli!

    RispondiElimina