sabato 5 marzo 2016

Cuore di Brodo Knorr

Eccomi qui a parlarvi del cuore di brodo Knorr che grazie a Detto fra noi  ho avuto la possibilità di provare e di farlo provare ad amici ,parenti e conoscenti essendo stata scelta come tester . Il pacco che mi è stato inviato dall'azienda per il mio passaparola conteneva :
 una confezione da quattro vaschette di Cuore di Brodo Verdure
- una confezione da quattro vaschette di Cuore di Brodo Manzo
- una confezione da quattro vaschette di Cuore di Brodo Delicato
- una confezione da quattro vaschette di Cuore di Brodo Pesce
Per i miei amici, parenti e colleghi invece ho trovato:
- 15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Manzo
- 15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
- 30 buoni sconto da 0,50 euro per l'acquisto di una confezione di Cuore di Brodo a scelta.
- e un manuale dell'ambasciatrice
Sinceramente sono stata davvero felice come una bimba quando è arrivato il pacco ed ero ansiosa di iniziare questa nuova avventura anche perché sinceramente non avevo mai provato questi prodotti ma avevo sempre acquistato il classico dado Knorr vi mostro il contenuto del pacco.




La prima cosa che ho fatto è stata quella di portare campioni e sconti a lavoro in modo da iniziare subito il mio passaparola , le persone che ricevevano l'omaggio e lo sconto hanno davvero apprezzato questo omaggio e molte come me non avevano mai acquistato il cuore di brodo Knorr.


Poi visto che la curiosità di provarlo era tanta ho testato personalmente preparando diversi piatti insaporiti con i vari gusti presenti nella mia box


visto che dovevo preparare le vongole la prima prova ricade su quella a pesce , l'odore è molto forte ma una volta inserito nelle vongole si attenua lasciando il giusto aroma ,si sciogli facilmente .


Altra prova con le verdure fatte in padella e con il brodo di verdure profumazione leggere e ottimo risultato finale .



Più provavo e più mi veniva la voglia di cucinare e provare le altre varianti e mi dicevo tra me e me fortuna averli provati perché sono davvero molto utili in cucina riescono a dare un tocco in più alle pietanze .


Cuore di brodo Knorr è fatto con ingredienti naturali e selezionati sono senza Glutammato - senza conservanti - a basso contenuto di grassi e senza glutine nei gusti Manzo , Verdure , Pesce e con basso contenuto di sale . Può essere utilizzato sia direttamente nelle pietanze o sciolto in acqua dipende da cosa si prepara . Sono disponibili ben sei varianti Verdure - Manzo - Delicato - Pesce - Manzo a basso contenuto di sale e Verdure a basso contenuto di sale insomma gusti per ogni esigenza .

 
 
Altro aspetto che mi è piaciuto molto è stato il manuale ricco di informazioni sulla storia dell'azienda Knorr ben sviluppato e cosa gradita all'interno sono presenti anche alcune ricette . Ringrazio Detto fra noi e Knorr per avermi dato la possibilità di provare e far conoscere questo ottimo prodotto
Knorr http://www.knorr.it/home
Detto fra noi http://www.club.dettofranoi.it/

7 commenti:

  1. Complimenti innanzitutto per aver vinto la campagna detto fra noi, saranno state felici le tue colleghe per aver dato loro la possibilità di provare il cuore di brodo knorr, io mi ricordo che provai quello al pesce..e mi è piaciuto molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie , contentissime le clienti e la collega x l'omaggio tutte le varianti provate mi sono piaciute davvero un buon prodotto

      Elimina
  2. Lo sai che anch'io come te ho provato i dadi classici di Knorr??Adesso grazie a te sono curiosa più che mai.Il brodo con le verdure direi che è il mio preferito,il brodo pesce non mi piace tanto....Io faccio anche il riso con le pancetta e il brodo con le verdure ma dadi,sono troppo curiosa di provare questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora appena ti capita provali oltre al brodo puoi insaporire anche le pietanze

      Elimina
  3. Lo sai che anch'io come te ho provato i dadi classici di Knorr??Adesso grazie a te sono curiosa più che mai.Il brodo con le verdure direi che è il mio preferito,il brodo pesce non mi piace tanto....Io faccio anche il riso con le pancetta e il brodo con le verdure ma dadi,sono troppo curiosa di provare questi prodotti

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono stata scelta di testare Knorr,sono buonissimi mi piace moltissimo tutti gusto che propongano loro ora aspetto quando uscirà nuovo gusto di fungi ,complimenti per ottima recensione bravissima tesorino .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te tutti deliziosi chissà quello ai funghi sarà ottimo

      Elimina