martedì 29 marzo 2016

Essenza di Pisa profumi artigianali

Buongiorno quante volte sarà capitato che un profumo riporti alla mente dei ricordi di persone o di situazioni particolari ? a me qualche volta capita di ricordare sentendo un profumo, dolci ricordi che si aprono nella mente un tuffo nel passato ,un volto ,un' emozione ....
Oggi voglio parlarvi e far conoscere Essenza di Pisa che produce da 25 anni profumi artigianali con la passione e l'utilizzo di materie prime selezionate dai migliori Profumieri artigiani .


Profumi che nascono per chi vuole distinguersi dalla massa per chi cerca nuove profumazioni . Essenza di Pisa offre dei profumi sia maschili che femminili con dolci note floreali e con un design curato nei dettagli e molto accattivante .


La linea Donna si presenta magnificamente con due fragranze una dalle note fruttate di agrumi e di fiori che è il classico donna con il fiocco rosa .


Il Rivage Donna si presenta con delle note acquatiche che donano sensualità accompagnati da note di fiori profumati che donano freschezza .
Tantissima cura viene posta anche per la linea maschile e anche qui troviamo due profumazioni .


Un tocco frizzante per il Classico Uomo una fragranza creata con Agrumi e Spreamint, Cuoio di Russia e Muschio nel fondo. Un profumo maschile ben strutturato e armonioso .


Anche il Rivage Uomo è composto da profumazioni dalla brezza marina che richiama l'estate il mare che dona freschezza e che rende piacevolmente unico chi lo indossa , profumi non di massa che distinguono chi li indossa che riescono a dare quel tocco di unicità questi sono i profumi di Essenza di Pisa .


Ringrazio l'azienda per la collaborazione e se anche tu sei alla ricerca di un profumo che ti distingue dalla massa ,dalle ottime profumazioni non si può non scegliere questi profumi .
Sito http://www.essenzadipisa.it/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/essenzadipisa/

14 commenti:

  1. La fragranza con note fruttate di agrumi e di fiori è quella che mi piace di più.
    Per me è un brand tutto nuovo che vorrei sicuramente provare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono profumi particolari ma molto buoni la mia preferita è quella con le note acquatiche

      Elimina
  2. Non conoscevo proprio i profumi artigianali Essenza di Pisa e devo dire che si presentano molto bene con delle fragranze che mi invogliano a provarli , leggo che oltre i profumi da donna producono anche i profumi da uomo , perfetto , vado subito a visitare il sito .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata una piacevole scoperta anche per me profumi con profumazioni molto belle

      Elimina
  3. Hanno un design davvero elegantissimo e fragranze tutte da provare :-)

    RispondiElimina
  4. Belle presentazioni di qst profumi,molto eleganti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , ottimi da indossare e anche da regalare bisogna sentirli perché sono veramente ottimi

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Sono davvero belli e affascinanti!Mi piacciono tantissimo!Sarebbe un ottimo regalo per la mia metà.Grazie la tua recensione e sempre utile e dettagliata,poi gli fai le foto veramente bellissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si come ho detto sono molto accattivanti già nel packaging come regalo anche sarebbero ottimi .......grazie x i complimenti delle foto love

      Elimina
  8. Molto belle le confezioni, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  9. Ma il profumo dura per l intera giornata????

    RispondiElimina