mercoledì 2 marzo 2016

Magic Sticky il Pannetto Magico

Buongiorno mie care oggi voglio parlarvi di un prodotto per bambini davvero innovativo e geniale il pannetto magico realizzato completamente in Italia con processi tecnici altamente specializzati . Appena arrivato non abbiamo perso tempo per testarlo mio figlio era così euforico che si è messo subito all'opera . Ora vi mostro Magic Sticky il Pannetto magico che abbiamo ricevuto


Questo prodotto è realizzato in microfibra con un retro siliconato e con sostanze atossiche .


Di facile utilizzo e si può attaccare e staccare a qualunque superficie liscia  la cosa bella è che può essere utilizzato all'infinito .


Magic Sticky arriva in una bella cartellina di cartone dove all'interno troviamo quattro pennarelli super lavabili due fogli da ricalcare e disegnare e un pannetto magico .




Il pannetto magico è disponibile sul sito sia con personaggi per maschietti che per femminuccia con tanti personaggi amati dai bambini . Ci sono diverse valigette che si possono scegliere che vanno dai 4 o dai 24 pennarelli .


Giustamente vi state chiedendo cosa ha di magico questo prodotto............ebbene ve lo spiego subito una volta utilizzato per recuperare il pannetto basta metterlo in acqua per qualche minuto senza detersivo e senza sapone .



 
Magia è fatta ! il pannetto ritorna bello e pulito come prima e pronto per essere riutilizzato a mio figlio è piaciuto molto questo prodotto e si diverte a disegnare e poi a lavarlo . Per quel che mi riguarda trovo questo pannetto davvero una gran bella idea . Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi lascio il link del sito andate a dare uno sguardo e scegliete il vostro Magic Sticky !
Sito http://www.magicsticky.it/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/Magicsticky-il-Pannetto-Magico-294760810709800/?fref=nf

9 commenti:

  1. Mia figlia adora il pannetto magico e lo adoro anche io: lei disegna, pasticcia, attacca il capolavoro sul frigo e poi io lo lavo e in un attimo è come nuovo!

    RispondiElimina
  2. Molto carino... ai miei bimbi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio figlio non fa altro che usarlo x ora si diverte a disegnare e lavarlo

      Elimina
  3. Troppo carino poi troppo forte che si può usare tantissime volte....direi ottimo per i nostri bambini,così loro possono divertire a disegnare....

    RispondiElimina
  4. Questo lo devo troppo prendere per mio figlio, cosi risparmio sui fogli :-)

    RispondiElimina
  5. Troppo carino poi troppo forte che si può usare tantissime volte....direi ottimo per i nostri bambini,così loro possono divertire a disegnare....

    RispondiElimina