mercoledì 16 marzo 2016

Magie di Sapone

Buongiorno oggi voglio parlarvi di una collaborazione che mi ha lasciato molto soddisfatta da sotto ogni punto di vista ,ancor prima di scoprire i prodotti che l'azienda mi aveva inviato dallo scatolo si sentiva un profumo eccezionale cosa che mi ha colpito molto . Oggi parlarvi di Magie di sapone  un negozio curato in ogni piccolo dettaglio e che offre ai suoi clienti tantissimi prodotti  dall'igiene della casa, alla  cura e alla bellezza della persona e tutti i loro prodotti hanno certificati ecologici e biologici in armonia con la  natura e sicuri per chi li usa. Ora vi mostro cosa ho ricevuto.


Il primo prodotto che voglio presentarvi è DOCCIA MARINA con granelli di sale il suo profumo è davvero bellissimo e l'idea dei granelli di sale che hanno un'azione esfoliante per il corpo la trovo davvero fantastica


E' un prodotto non schiumogeno adatto ad ogni tipo di pelle anche quella dei bambini è senza parabeni e senza coloranti non è testato sugli animali 100% biodegradabile e 100% di origine vegetale .


Il flacone è provvisto di capsula salvagocce quindi ottimo per essere utilizzato anche in palestra. Doccia Marina una gran bella novità e potete scegliere tra ben 16 profumazioni.

 
Ottima la crema per le mani che si assorbe molto velocemente e lascia la pelle morbida e idratata per molto tempo il suo profumo è molto piacevole profumazione che proviene dall'utilizzo degli olii nobili .


Anche la pelle ha bisogno di essere curata e la giusta scelta dei prodotti è fondamentale ed eliminare le cellule morte con  SCRUB MAGIE DI SAPONE è stato davvero una bella coccola ...l’esfoliazione è importante perchè contrasta il processo naturale di invecchiamento, favorisce la formazione di cellule giovani e sane, che vanno a costituire lo strato più superficiale della pelle, restituisce alla pelle elasticità e freschezza . Questo Scrub è fantastico e tutto naturale fatto con mix di olii idratanti ,olio di cocco ,olio di lino ,olio di mandorle dolci ,olio di soia ,olio di girasole e in più arricchito con estratto di aloe come tutti i prodotti fino ad ora provati le profumazioni sono bellissime.

 
Detergente intimo molto delicato che funge anche da funzione lenitiva dona freschezza ha un azione igienizzante e emolliente e rispetta il pH naturale. Tutti i prodotti di Magia di sapone sono senza parabeni - Naturali - non testati sugli animali e Italiani ! Sul loro sito potete trovare tantissimi prodotti '' IGIENE PER LA CASA - IGIENE E CURA DEL CORPO - ARTICOLI DA REGALO - LINEA UOMO/ DONNNA/BAMBINO - MAKEUP '' 
Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione e vi consiglio di dare uno sguardo perché ci sono tantissimi prodotti che vale la pena scoprire e con ottimi prezzi .
SITO http://www.magiedisapone.com/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/magiedisaponepadova/

15 commenti:

  1. Voglio andare a vedere se ci sta qualcosa che fa al caso mio! Lo scrub mi ispira un sacco sai? E anche la crema mani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troverai sicuramente qualcosa e ti assicuro che i prodotti testati sono ottimi

      Elimina
  2. dalle foto mi vien voglia di provarli, mi sembrano profumosi ( =D aggiungete pure sta parola al dizionario :D ) poi sono prodotti privi di sostanze nocive, che dire delle vere coccole per la pelle. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno delle profumazioni davvero gradevoli e poi tutti naturali

      Elimina
  3. Sembrano davvero ottimi di più mi incuriosisce tantissimo il scrub per dare la elasticità e morbidezza alla pelle,sarebbe veramente ottimo....poi vendono anche diversi prodotti per fare diverse scelte...

    Complimenti per la tua recensione mi è stato utile a conoscere questi prodotti che non conoscevo!

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero ottimi di più mi incuriosisce tantissimo il scrub per dare la elasticità e morbidezza alla pelle,sarebbe veramente ottimo....poi vendono anche diversi prodotti per fare diverse scelte...

    Complimenti per la tua recensione mi è stato utile a conoscere questi prodotti che non conoscevo!

    RispondiElimina
  5. Prodotti ottimi..mi incuriosisce molto la crema mani... recensione davvero perfetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è stupenda non unge si assorbe subito e poi il profumo è ottimo

      Elimina
  6. Ripeto: non conjoscevo questo marchio. Il sapone marino con l'effetto esfoliante grazie al sale marino è una comodità, per chi va sempre di fretta. Mi piace molto anche il packaging del sapone marino.
    L'idea di prodotti adatti a tutta la famiglia è importante, perché non nego che qualche volta per la fretta si usano i nostri detergenti anche per i piccoli.
    Grazie per le dritte! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero dei prodotti molto validi con delle profumazioni eccezionali

      Elimina
    2. Sono davvero dei prodotti molto validi con delle profumazioni eccezionali

      Elimina