venerdì 4 marzo 2016

Tron Il vasino monouso Biodegradabile

Eccomi qui a parlarvi di nuovo del vasino biodegradabile Tron . Diverso tempo fa ho avuto il piacere di provare questo prodotto che già a suo tempo ho definito un'idea geniale ,una salvezza per le mamme e per i bambini quando ci troviamo fuori casa . Oggi la mia valutazione e le mie impressioni ancora una volta sono rivolte alle mamme e a tutte quelle persone che hanno a che fare con i bambini piccoli, nonne/zie/maestri etc .... E grazie alla fiducia rinnovata dell'azienda vi ripresento Tron !


Tron è un vasino portatile di piccole dimensioni cosa molto gradita perché può essere messo in borsa senza problemi ed è costruito con materiali ecocompatibili. Esso contiene al suo interno uno strato di materiale super assorbente che cattura i liquidi e elimina gli odori Tron è in grado di assorbire in pochi secondi 250ml di fluido. I bagni pubblici come sfortunatamente sappiamo sono spesso impraticabili perché puzzolenti e sporchi ,io stessa non riesco ad usarli in molti casi figuriamoci i bambini che sono più sensibili e delicati ed è qui che entra in azione Tron con pochi e semplici gesti si apre e si utilizza e una volta usato si richiude facilmente

 
 

E' passato quasi un anno da quando l'ho scoperto mio figlio è cresciuto anche di peso . Oggi Tron è stato migliorato in alcuni aspetti come infatti è stata rinforzata la seduta  come potete vedere dalla mia foto mio figlio che pesa 30 kg resta seduto senza nessun problema .

 
 

Un altro aspetto modificato è la chiusura e la maniglia per il trasporto prima Tron veniva richiuso tramite un elastico e i manici del trasporto anch'essi erano di plastica , guardate ora il cambiamento

 
 
da queste foto potete notare anche la nuova chiusura. Oltre alla versione classica è stata creata anche la versione Eco-marrone .Tron rispetta l'ambiente ma soprattutto i bambini e le loro esigenza . Un altro aspetto che voglio sottolineare è il suo utilizzo anche durante i viaggi sia in auto che con altri mezzi , quante volte vi è capitato di stare in macchina nel traffico e sentire la sua vocina che dice '' mamma pipì o mamma non mi sento bene '' a me spesso! ma con Tron problema risolto !! perché grazie alla sua formulazione che trasforma i liquidi in gel (assorbe in pochi secondi 250ml di fluido)  e alla sua chiusura che non permette la fuoriuscita di liquidi e di cattivi odori si può tenere facilmente in auto fino a quando non ci si può fermare . Oggi come allora confermo la mia impressione positiva su questo prodotto e da mamma vi dico e vi assicuro che va provato va preso in considerazione perché solo così si può stare fuori casa senza pensieri e in pieno Relax . Ora vi lascio il link della mia vecchia recensione se per caso volete confrontare e trovare altri dettagli che qui non ho voluto ripetere 1 recensione Tron e ringraziando ancora l'azienda vi lascio i link del sito e della pagina in modo che se volete acquistare Tron non avrete nessun problema .
sito http://www.tron.eu.com/
Pagina FB https://www.facebook.com/Vasino-monouso-biodegradabile-TRON-489457267872592/?fref=nf

17 commenti:

  1. Un prodotto che si è migliorato tantissimo,molto molto comodo

    RispondiElimina
  2. Un prodotto che si è migliorato tantissimo,molto molto comodo

    RispondiElimina
  3. Ma che bella cosa, un prodotto molto utile per chi ha bambini piccoli. Grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  4. Molto comodo e pratico per chi ha bimbi piccoli , mi piacciono che si possono portare ovunque senza essere ingombranti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questo è un altro punto conquistato da Tron ottimooo

      Elimina
  5. Molto comodo e pratico per chi ha bimbi piccoli , mi piacciono che si possono portare ovunque senza essere ingombranti .

    RispondiElimina
  6. Ho già sentito parlare di questo vasino, sicuramente è molto utile per chi ha bambini da portare sempre con sé. Hanno avuto un'ottima idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una genialata da consigliare assolutamente

      Elimina
  7. Anch'io ho già sentito di questo vasino e molto utile anche quando si può viaggiare....ho quando fai una passeggiata non ce bisogno di venire direttamente a casa e la salvezza di tutte le mamme con bambini piccoli.Questo è un prodotto di più che deve essere sempre nella nostra borsa......

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho già sentito di questo vasino e molto utile anche quando si può viaggiare....ho quando fai una passeggiata non ce bisogno di venire direttamente a casa e la salvezza di tutte le mamme con bambini piccoli.Questo è un prodotto di più che deve essere sempre nella nostra borsa......

    RispondiElimina
  9. Finalmente il vasino monouso che tanto cercavo! Io in spiaggia mi attrezzo sempre con le buste e il secchiello... non puoi immaginare!!!! :D con questo sarà tutta un'altra cosa la prossima estate!!!!!

    RispondiElimina
  10. Oddio.. Se ce una cosa che non mi piace è il vasino, ma mi rendo conto che quando i bimbu dicono mi scappa non sempre è una bella cosa, quindi sembra pratico e comodo per le emergenze!!! 😄

    RispondiElimina
  11. Ottimo prodotto, non ne avevo mai sentito parlare ma vado subito a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  12. Ottimo da portare sempre con se. Mi piace che sia anche attento all'ambiente!

    RispondiElimina