lunedì 21 marzo 2016

Ziaja

Buongiorno rieccomi qui a parlarvi di Ziaja Italia questa volta però della linea per adulti ,come vi ho già accennato in un precedente post l'azienda nasce in Polonia e trova qui in Italia finalmente il suo primo rivenditore ufficiale con Ziaja Italia tutti i loro prodotti sono di qualità ,sono innovativi e sono destinati a uomini /donne/bambini tante è vero che hanno conseguito diversi premi e riconoscimenti.


Da un po' sto provando lo shampoo rigenerante e il balsamo rigenerante all'olio d'oliva , i miei capelli non sono eccezionali e se non trovo il prodotto giusto spesso il risultato finale e pessimo .


lo shampoo si presenta con una leggera e gradevole profumazione e delicato e deterge molto bene il cuoio capelluto una delle proprietà di questi prodotti e quella di rigenerare il capello e di donare a esso volume lucentezza e morbidezza . Questi prodotti essendo delicati possono essere usati anche per i bambini . Ne basta poso per ottenere un buon risultato e una lunga profumazione .

 
Anche il balsamo è ottimo ne basta poco per districare i capelli e la sua azione principale è quella di riparare la struttura del capello su tutta la sua lunghezza e riduce anche l'elettricità statica e previene i nodi. Avendo  i capelli corti la quantità da me usata è davvero minima ottima anche la profumazione .
 
 
 
Sinceramente trovo questi prodotti di Ziaja Italia davvero molto buoni come potete notare il risultato avuto è stato davvero uno dei migliori i capelli riacquistano lucidità ,volume e restano puliti e profumati  per diversi giorni cosa molto importante e sfruttano in pieno le virtù dell'olio d'oliva.
 
 
Un altro prodotto testato è la crema per il viso con formula leggera questa crema si presenta con una buona profumazione e semifluida , all'inizio della prova appena messa sul viso ho avuto la sensazione che fosse un po' densa da applicare sul viso ma poi subito dopo mi sono ricreduta perché la mano scivolava molto tranquillamente e la crema si assorbe abbastanza velocemente senza lasciare unta la pelle . La crema è composta da olio di oliva e burro di karitè che riescono a idratare e ammorbidire la pelle con il massimo rispetto mantenendola tonica per la maggior parte della giornata.


 Ziaja Italia un 'azienda che non delude che cura nel dettaglio tutti i procedimenti e tutti gli elementi utilizzati che rispetta la natura e l'uomo e che riesce a offrire sempre prodotti di alta qualità , un'azienda che deve essere solo conosciuta e provata per capire di cosa sto parlando e un altro aspetto importante azienda che offre prodotti a prezzi davvero molto contenuti e spesso sul loro sito e sulla loro pagina mettono a disposizioni diverse offerte . Concludo ringraziando l'azienda della fiducia e dicendovi di provare i loro prodotti perché non ve ne pentirete .
Sito Ziaja Italia
Pagina Facebook https://www.facebook.com/ziajaitaliaofficial/?fref=nf
Distributore ufficiale in Italia dove troverete tutti i loro prodotti è  Le due Z-prodotti per infanzia ,cosmetici e prodotti per l'igiene personale

27 commenti:

  1. Mia mamma ha una pelle molto secca le consigliero la crema all'olio di oliva sara sicuramente molto idratante e protettiva ..grazie della bellissima recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è una buona idea è ottima e con una idratazione profonda ........grazie

      Elimina
    2. Sembrano buoni prodotti e recensiti così bene che viene la voglia di provare.

      Elimina
    3. ti garantisco che sono ottimi dai uno sguardo al sito ci sono cose molto interessanti

      Elimina
  2. Non conoscevo questa Azienda e fa bene scoprire nuovi marchi.
    I prodotti all'olio d'oliva mi piacciono particolarmente perché nutrienti e capaci di riparare, perciò sulla crema farò un pensierino. In quanto allo shampoo anch'esso sembra un prodotto interessante. Vedo che il tuo capello è liscio e curato, il mio invece è decolorato e molto stressato, perciò credo sia più adatto a Papi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono prodotti interessanti e x ogni esigenza anche per i bambini

      Elimina
  3. All'olio di oliva!! tutti da provare :) Per la pelle secca e i capelli secchi che ho, sarebbero dei prodoti ideali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questi sono buonissimi ti troverai bene facci un pensierino

      Elimina
  4. Non ho mai sentito parlare di questa marca, la tua recensione mi ha icuriosito molto, vado a guardare il loro sito :-)

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand, sono molto interessanti i prodotti che hai mostrato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero che presto in molti lo conoscono perché i prodotti meritano

      Elimina
  6. Che bei prodotti!Io sempre ho avuto il problema dell'capello perché ho i capelli grassi ma anche con la forfora un vero incubo!!Ho usato diversi prodotti ma dire la verità non mi hanno piaciuto per niente!Sto pensando di provare questi prodotti appena posso!Grazie a te per la tua descrizione dettagliata dei prodotti così so anche il tuo opinione che è sempre VERO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito ci sono tantissime linee adatte a ogni esigenze e sicuramente ottime perché quest'azienda offre molta qualità

      Elimina
  7. Che bei prodotti!Io sempre ho avuto il problema dell'capello perché ho i capelli grassi ma anche con la forfora un vero incubo!!Ho usato diversi prodotti ma dire la verità non mi hanno piaciuto per niente!Sto pensando di provare questi prodotti appena posso!Grazie a te per la tua descrizione dettagliata dei prodotti così so anche il tuo opinione che è sempre VERO!!!

    RispondiElimina
  8. Ho avuto anche io l'opportunita' di provare questa crema e confesso di esserne rimasta molto colpita,ne ador la texture morbida e delicata..il profumo ma soprattutto l'efficacia anche con minime quantita'..Non mi resta che provare gli altri prodotti consigliati

    RispondiElimina
  9. Avendo la pelle secca mi incuriosisce la crema. Non conoscevo questi prodotti, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  10. Io adoro i prodotti all'olio d'oliva, li utilizzo spessissimo!avendo la pelle secca mi aiutano tantissimo soprattutto in inverno! questa marca non la conosco ma mi piacerebbe provarla :-D

    RispondiElimina
  11. Ottimi prodotti! Vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti! Vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il colore del flacone, mi sembrano prodotti interessanti soprattutto la crema viso, grazie per le tue impressioni.

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti, ne avevo già sentito parlare bene e tu me lo confermi

    RispondiElimina
  15. Ciao, io sono polacca e unica crema x viso che uso è Ziaja Burro di Carite. Idratante, anti iritazioni e dona colore in viso. In piu dopo estate ti auita tenere abbronzatura e con filtri uv. Provato diverse creme, che questa in Italia nn c'era ma ora ogni viaggio in Polonia mi porto 3 o 4. Che nn mancono mai ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono davvero dei prodotti ottimi e contenta di averli scoperti

      Elimina