domenica 10 aprile 2016

Diffusore e umidificatore

Buona Domenica a tutte oggi voglio presentarvi un prodotto che a me piace molto e che oltre ad avere un'azione di benessere per la loro funzione donano anche un look diverso alla casa . Vi presento un diffusore /umidificatore distribuito da Etech Power . A prima vista forse come forma non attira molto ma una volta messo in funzione è bellissimo grazie al gioco di colore che produce .


Grazie alla sua grande capienza questo può essere definito un vero umidificatore infatti contiene 2 litri d'acqua cosa che difficilmente troviamo in altri diffusori ed è proprio grazie a questo che la sua durata e di ben 7 ore effettive .L'utilizzo è molto semplice basta aprirlo ,riempirlo premere il pulsante che si trova sul retro e subito entrerà in azione .


se si desidera usarlo come come diffusore basterà mettere qualche goccia di olii essenziali.

L'uscita del vapore si può regolare con tre differenti erogazioni il tutto con il solo bottoncino che troviamo frontalmente infatti premendo il tasto frontale blu Power per far iniziare la vaporizzazione a velocità minima e premendolo ancora si può regolare a 3 diverse quantità di vapore:
-minimo
-medio
-massimo


Bellissimo l'effetto dei colori che cambiano in sette colorazioni diverse è molto silenzioso cosa importante , ed è dotato anche di spegnimento automatico nel caso dovesse finire l'acqua . Se siete interessati potete trovarlo sulla vetrina virtuale di Amazon 

6 commenti: