mercoledì 13 aprile 2016

Nulaxy ML11 Mouse Senza Fili con nano ricevitore USB

Ciao a tutti oggi voglio mostrarvi un mouse senza fili e con un ottimo prezzo . La prima cosa da fare prima di aprilo per mettere la batteria è quella di  togliere il ricevitore che va inserito nella presa usb e viene subito riconosciuto senza dover installare nulla basta attendere pochi minuti . Il suo utilizzo è molto semplice e la qualità dei materiali è buona , anche se le dimensioni sono un po' più piccole rispetto a altri mouse io mi sono trovata molto bene i due tasti funzionano perfettamente e anche la rotellina centrale è ottima . Dal design semplice ma bello dotato di spegnimento automatico se non utilizzato . Mi piace l'idea di un mouse libero senza fili e funziona fino ad una distanza di 10 metri .
Che dire il prodotto funziona bene è arrivato nei tempi stabiliti il prezzo è ottimo cosa chiedere di più



Se siete interessati ad un buon acquisto lo potete trovare sulla vetrina Virtuale di Amazon

7 commenti:

  1. Sono in cerca di un mouse decente perché il mio fa pietà....... penso di averlo trovato! Ottimo prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo sto usando è funziona perfettamente e poi con quello che costa un'affare

      Elimina
  2. Questo mouse che ci presenti oggi , fa' proprio al caso mio e' il terzo che cambio in questo mese e stavo giusto pensando di provare con un mouse senza fili che grazie a te ho trovato e con un ottimo prezzo . Grazie mille !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora lo utilizzo senza problemi bisogna vedere la durata adesso

      Elimina
  3. Il mio mouse da qualche tempo non funziona più bene,mi costerà comprarne uno nuovo quanto prima e questo di cui parli tu potrestebbe essere una valida scelta.

    RispondiElimina
  4. Il mio mouse da qualche tempo non funziona più bene,mi costerà comprarne uno nuovo quanto prima e questo di cui parli tu potrestebbe essere una valida scelta.

    RispondiElimina