domenica 17 aprile 2016

Realtà Virtuale con Kollea Google cartone V2.0 Occhiali 3D

Buongiorno ragazze come sapete qualche giorno fa ho ricevuto Kollea Google cartone V2.0 Occhiali 3D per poter provare la sensazione di un viaggio virtuale ero davvero molto curiosa di provarli e dopo averlo fatto vi mostro il prodotto e le mie impressioni .


Arriva in una scatolina in tempi perfetti e bastano pochissime mosse per renderla funzionante e tutto fatto in cartone rigido all'interno troverete tutto il necessario  per usarla .




Per metterlo in funzione bisogna prima di tutto andare su Google Store e scaricare l'applicazione  "cardboard" inserite il cellulare, chiudetelo col velcro... e sarà subito pronto. L'anellino magnetico che funge come pulsante per le app che lo supportano, funziona e lo trovate sulla parte destra del visore  . Il rapporto qualità / prezzo è ottimo per chi vuole provare questa esperienza senza dover spendere tanti soldi anche perché nonostante i materiali non siano di gran qualità svolge in pieno le sue funzioni e il risultato ottenuto è soddisfacente .


Una cosa che devo sottolineare e che consiglio all'azienda di migliorare e l'imbottitura nella zona del naso perché sinceramente dopo pochi minuti fa davvero male ed è un peccato perché alla fine il prodotto è valido quindi con questo piccolo accorgimento sarebbe davvero ok . Infatti io per non provare questo fastidio/ dolore che provoca ho fatto un piccolo accorgimento inserendo una striscia di spugnetta che avevo a mia disposizione come vedete nella foto , metto quella e risolvo .


Ora mi fa piacere mostrarvi un piccolo video che ho fatto che vi mostra come si percepisce la realtà virtuale grazie a questo visore .


Ringrazio l'azienda per la collaborazione e se volete potete trovarlo sulla vetrina Virtuale Amazon

11 commenti:

  1. Fantastico accessorio per la realtà aumentata! Ne ho provato uno tempo fa e sono fermamente decisa ad acquistarlo, ma non vorrei spender troppo... Ideale la tua proposta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è molto economico ha un solo difetto che fa male sul naso se migliorano questa cosa è ok

      Elimina
  2. Risposte
    1. uno spettacolo va provato se migliorano il problemuccio è ok

      Elimina
  3. Davvero una figata!! Spettacolare!!

    RispondiElimina
  4. Sarebbe la gioia dei miei bambini: bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anch'io mio figlio non voleva farlo provare più a nessuno

      Elimina
    2. Penso anch'io mio figlio non voleva farlo provare più a nessuno

      Elimina