sabato 16 aprile 2016

Umidificatore NEXTANY-Diffusore di oli essenziali prodotto innovativo

Buongiorno a tutte sono davvero contenta di farvi conoscere questo nuovo prodotto per umidificare e profumare l'auto lo trovo davvero molto innovativo e anche dal design molto carino . Una bella alternativa ai soliti alberelli profumati .


Si presenta già con una bella confezione dove all'interno troviamo l'auto air con il primo filtro già inserito e uno di ricambio all'interno dello scatolo .


Utilizzarlo è davvero semplicissimo basta basta aprire l'ampolla mettere l'acqua e se volete anche delle gocce di olii essenziali e inserirlo nell'apposito accendi sigari e il gioco è fatto !


Ottimi i materiali utilizzati molto bello il design , dotato di un unico tasto touch presente sulla parte superiore Quando l'indicatore lampeggia rosso, il deumidificatore entra in modalità stand-by.
Toccando il pulsante una volta la spia lampeggia blu e l'apparecchio entra in modalità di umidificazione.
Toccando nuovamente il pulsante la spia lampeggia lilla è corrisponde alla modalità di diffusione di aromi con intervalli di 10/15 secondi .


Un consiglio se decidete di mettere qualche goccia di olio essenziale non esagerate .


Sono davvero contenta di questo prodotto lo consiglio e se siete interessati potete trovarla qui sulla Vetrina virtuale di Amazon 

9 commenti:

  1. Molto carino!! Una idea geniale :)

    RispondiElimina
  2. Troppo carino anche se voglio dire che io personalmente non posso sentire nessuna odore perché se no ho problemi vomito...ma per persone che non hanno questi disturbi sarà stupendo.Ottima recensione anche dettagliata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che si può usare anche solo con acqua e funge come umidificatore specialmente quando l aria diventa secca a causa del l aria condizionata

      Elimina
    2. Guarda che si può usare anche solo con acqua e funge come umidificatore specialmente quando l aria diventa secca a causa del l aria condizionata

      Elimina
  3. Troppo carino anche se voglio dire che io personalmente non posso sentire nessuna odore perché se no ho problemi vomito...ma per persone che non hanno questi disturbi sarà stupendo.Ottima recensione anche dettagliata!!!

    RispondiElimina
  4. Troppo bello ,forte mai visto roba cosi ,grazie che fai conoscere nuovi prodotti ,complimenti e grazie per stupenda recensione bravissima come sempre .

    RispondiElimina
  5. Adoro i diffusori...ne ho molti sparsi per casa...ma per l'auto mi manca! ;)

    RispondiElimina