martedì 10 maggio 2016

Caffè del nonno fatto in casa

Buongiorno Girls oggi voglio mostrarvi come preparare un buon caffè del nonno fatto in casa e preparato con le Capsule Compatibili NESCAFÈ DOLCEGUSTO io per questa ricetta ho utilizzato quelle decaffeinate .


Quello che ci serve per la preparazione sono :
- 100 ml (2 capsule di Nescafè DolceGusto
- 4 cucchiaini di zucchero
- 250 di panna per dolci
-2 cucchiaini di nutella

 
Per prima cosa prepariamo il caffè e sciogliamo la nutella con lo zucchero mettiamo in frigo a raffreddare . Appena il caffè è diventato freddo iniziamo a montare la panna , quando la panna inizia a prendere consistenza   e versiamo a filo il caffè. Il composto ottenuto risulterà liscio e omogeneo. Mettiamo la crema al caffè in un  contenitore e lasciamolo in freezer per un'ora . Poi montate di nuovo con lo sbattitore e la Crema a caffè è pronta per essere gustata.
 

 
Se utilizzate altri tipi di Capsule come le Capsule compatibili Nespresso otterrete lo stesso risultato . Se visitate il sito dell'azienda LaCompatibile.it troverete tantissime offerte e tante varietà di caffè e di capsule adatte ad ogni esigenza seguite la loro Pagina Facebook per scoprire sempre nuove offerte.
 

11 commenti:

  1. ecco quello che cercavo!! sicuramente delizioso!!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente il caffè è ottimo ma questa tua ricetta lo è molto di più, ottimo dolce da gustare con l arrivo del caldo complimenti sei molto brava

    RispondiElimina
  3. I think your blog is sweet and creative !

    check out my last post and maybe follow for follow ?

    NEW POST - 3D nailart


    Facebook |Bloglovin |♥Instagram | Lookbook |Google✚


    Stay Gold

    RispondiElimina
  4. http://dolcezzecreative.blogspot.it/
    ciao tua nuova followers se ti va seguimi bellissimo il tuo blog ciao Laura

    RispondiElimina