lunedì 9 maggio 2016

Tanto divertimento con Play-Doh


Un week end dedicato alla famiglia al divertimento e anche alla fantasia con la pizzeria di Play-Doh
La morbida e coloratissima pasta da modellare che stimola la creatività e la fantasia dei Bambini , in questi due giorni ci siamo divertiti a creare tantissime pizze ,tante sono state le risate era bello vedere come i bambini diventano creativi e gli adulti ritornano bambini .

 
 In un attimo ci siamo ritrovati tutti a fare pizze... chi preparava i contorni chi la base altri che sceglievano i gusti è stato un momento magico perché ci siamo ritrovati adulti e bambini tutti insieme a giocare .


  






Amo questi giochi che stimolano la fantasia e la manualità dei bambini oggi intorno ai bambini gira troppa tecnologia che reprime l'espressione creativa che è parte fondamentale dei bambini  .




La pizzeria Play-Doh è completa di accessori e pasta da modellare si presenta molto bene avendo anche il forno ,il tritatutto e nella parte alta tante formine per creare i condimenti . Dalla faccia di mio  figlio potete notare tutta la sua gioia lui passerebbe ore a giocare con Play-Doh ed io passerei ore a vederlo così felice .



13 commenti:

  1. Fantastica la pizzeria la mia Sophie me la chiede da tanto e tra un mesetto ha il compleanno e la metto in lista per i regali...Adora il play doh è uno dei pochi giochi con il quale può perdersi ore e lo amo anche io perchè così lei può usare la fantasia e le manine per creare tantissime cose ! Bellissima recensione non le mostro le foto oppure mi farà una testa tanta tutta la sera !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono i giochi che fanno bene sia per la manualità e che mettono in moto la creatività oggi si passa troppo tempo alla tv e con i Tablet .....il gioco attira molto i bambini quindi ci credo che la tua piccola lo vuole .......grazie

      Elimina
  2. Anche noi ci siamo divertiti con la pizzeria di Play Doh!!! Un gioco molto educativo e divertente :)

    RispondiElimina
  3. Molto bello ed educativo questo gioco. Ogni tanto tornare bambini fa bene.

    RispondiElimina
  4. Un gioco colorato, creativo e che stimola la fantasia dei bambini e anche di noi adulti che ci divertiamo a giocare con loro..
    Bravissima ottima presentazione complimenti al tuo piccolo pizzaiolo super dolcissimo ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lui chissà perché in ogni gioco deve essere il capo hahhaha ..........

      Elimina
  5. Sarebbe tanto bello a comprarla per la mia bambina,molto divertente.Carlo amoreee si vede che è divertito tantissimo.Lui(Carlo) e diventano con questo gioco creativo,un piccolo pizzaiolo!Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono tantissimi giochi belli che offre play doh e per questo è anche tanto amato dai bambini si ormai Carlo non si ferma più :)

      Elimina
  6. Sarebbe tanto bello a comprarla per la mia bambina,molto divertente.Carlo amoreee si vede che è divertito tantissimo.Lui(Carlo) e diventano con questo gioco creativo,un piccolo pizzaiolo!Baci

    RispondiElimina
  7. Mia figlia adora il play-doh! Abbiamo la fabbrica dei dolci, anzi ne abbiamo due... La pasticceria è uno dei suoi desideri da un bel pezzo. Si diverte un sacco a creare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bambini riescono a stupirci con questi giochi creativi è questo a me piace molto perché usare e stimolare la fantasia è importante

      Elimina