sabato 18 giugno 2016

Bibite Romanella sapori di un tempo

Oggi spesso mi ritrovo a provare diverse bevande ma quasi sempre rimango delusa dal loro sapore con il tempo la bontà del gusto sembra essere scomparsa . Qualche tempo fa ho provato delle bibite che mi hanno colpita per la loro bontà e naturalezza nel gusto e anche perché ho avuto il piacere di scoprire per la prima volta la gassosa al caffè mai provata prima  e tutto questo grazie a Bibite Romanella azienda che da anni lavora con passione e dedizione .


L'azienda mi ha inviato come prova la Bergamella  e Caffè Siesta  sul loro sito proverete una vasta scelta di bevande .



La prima bibita che ho voluto provare è stata Caffè Siesta essendo una novità ero molto curiosa di assaporarne il gusto




Caffè Siesta la giusta pausa adatta ad ogni momento della giornata gustata bella fredda è molto dissetante e lascia quel piacevole retrogusto di caffè . Questa bevanda è un piacevole incontro tra l'infuso di  caffè  e le simpatiche bollicine , una bevanda analcolica non troppo dolce .



Ecco la Bergamella prodotta con puro succo di Bergamotto, senza conservanti e dolcificanti artificiali dal gusto deciso e leggermente amaro ma che lascia un buon sapore al palato . Tutte le bibite Romanella sono rigorosamente messe in bottigline di vetro perché  l’unica in grado di garantire la purezza del prodotto, il gusto inconfondibile e la naturalità del Bergamotto.


Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare le loro bontà e se ancora non le avete provate dovete assolutamente farlo Store Romanella

10 commenti:

  1. Mio padre mi ha sempre decantato la bonta' della gassosa al caffe'... da provare!

    RispondiElimina
  2. Non mi pare di aver mai visto queste bibite, ma mi piacerebbe proprio assaporare caffè siesta: io sono un'amante del caffè e di tutto ciò che ne ha l'aroma e il sapore... E poi sono curiosa di provare nuove bibite!

    RispondiElimina
  3. anche al caffè!!! sembrano delle bevande molto dissetanti :)

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce tanto la gassosa al caffè, mai provata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una gran bella novità è un gusto molto particolare e buono

      Elimina
  5. Non ho.mai provato bevande così è devo ammettere che mi incuriosiscono parecchio.

    RispondiElimina
  6. Da buon Calabrese dico che sono buonissime!! Fanno parte della mia vita da sempre grande Romanella

    RispondiElimina