mercoledì 8 giugno 2016

Casamia srl pulire con semplicità

Spesso mi chiedo meglio andare a lavorare oppure restare a casa? ecco questa è la domanda che il mercoledì mi pongo essendo una delle poche mattine che non sono impegnata con il lavoro parto con l'idea di godermi la mattinata e puntualmente mi ritrovo a pulire cosa che facciamo tutte quando restiamo a casa . Ma per fortuna oggi ho avuto come alleato i prodotti di Casamia  che qualche giorno fa mi ha inviato e ho colto l'occasione per iniziare a provare qualcosa . Casamia srl è un'azienda che si occupa di prodotti per la pulizia della casa infatti mette a disposizione tantissimi prodotti adatti a tutte le superfici e con materiali diversi proprio per ottenere il meglio dal singolo prodotto e uso .


Come potete notare la vasta varietà che ci offre . Oggi ho iniziato provando la MicroSpugna che può essere utilizzata sia per il bagno che per la cucina io l'ho usata per il bagno e posso dire di aver avuto un ottimo riscontro assorbe benissimo e molto morbida e pulisce in profondità eliminando ogni traccia di calcare grazie alle sue sottili fibre e l'interno fatto di spugna ne garantisce l'assorbenza .



Curiosa ho voluto provare il nuovo Panno Pavimenti Nido visto che il mio pavimento se non si asciuga bene restano i segni d'acqua ho messo alla prova questa novità di Casamia srl il risultato ???? Guardate la foto e giudicate da sole


 
Per adesso la prova è stata superata vedremo prossimamente anche gli altri prodotti se faranno il loro dovere .

16 commenti:

  1. niente meglio di un buon panno per pavimenti!!
    La spugna per il bagno e cucina sarà ottima!

    RispondiElimina
  2. Direi che i prodotti Casamia sono proprio eccellenti

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce il panno per i pavimenti sembra ottimo. Curiosa di vedere anche gli altri prodotti.

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti di quest'azienda perché li uso anche io e mi sono trovata sempre bene!

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti interessanti... per delle perfette pulizie, dei validi alleati.

    RispondiElimina