sabato 4 giugno 2016

Massaggi a impulso

Buongiorno qualche giorno fa ho ricevuto questo massaggiatore a impulsi ero davvero molto curiosa di provarlo ma nello stesso tempo un po' scettica , questo prodotto serve per alleviare diversi dolori del corpo come la cervicale , la sciatica , l'indolenzimento muscolare e altri piccoli problemi che quotidianamente si presentano un po' a tutti .



Il prodotto si presenta molto curato in tutti i suoi dettagli è piccolo e completo . Di piccole dimensioni e dotato di schermo LCD si ricarica con il cavetto USB e la sua durata è di 10 ore .Questo piccolo gioiellino serve per la cura dei dolori muscolari e simula massaggi è possibile selezionare fino a 20 livelli d'intensità a scelta e 16 programmi di massaggi diversi e gli impulsi emessi penetrano e agiscono a livello muscolare la prima volta che lo userete la sensazione sarà davvero strana sentirete i vostri muscoli muoversi come se fossero manipolati all'interno . l'apparecchio è dotato di 2 uscite che ci permette di massaggiare due parti del corpo senza problemi .All'interno della confezione troviamo ben 8 elettrodi di forma diversa che servono per essere utilizzati in parti diverse del corpo .



 Tutte le impostazioni vengono stabilite tramite i tasti presenti sul monitor si può facilmente aumentare o ridurre la forza del massaggiatore tramite i tasti + e – presenti a destra e sinistra dell'apparecchio ,si può scegliere il tempo del massaggio tramite il tasto T mentre per la selezione dei programmi va utilizzato il tasto M ,una volta scelto tutti i programmi che si desiderano utilizzare va premuto il tasto centrale sempre sul display e stessa cosa per metterlo in pausa .Grazie al display possiamo controllare la durata della batteria e il tempo che manca alla fine del massaggio selezionato e tutti gli altri programmi e le funzioni disponibili .



La prima prova è stata fatta da mio marito poi essendo curiosa e per poterlo recensire ho deciso di testarlo anch'io appena messo in azione non vi nego che ho avuto un' attimo di paura perché la sensazione è stata davvero strana senti i muscoli muoversi con dei movimenti strani ma dopo qualche secondo la cosa diventa molto piacevole infatti come potete vedere dalle foto mio marito inizia a provarlo un po' ovunque .


Dopo averlo utilizzato si riesce a percepire a livello muscolare i vantaggi del massaggio . All'interno sono presenti le istruzioni ma in lingua straniera e troviamo anche un foglio illustrativo con il corpo umano che mostra i vari punti utilizzati per l'agopuntura e volendo possiamo stimolare quei punti tramite gli elettrodi presenti . Il tempo dei massaggi va dai 10 ai 60 minuti e troveremo già preimpostato la durata di 20 minuti che possiamo facilmente cambiare a nostro piacimento . E' piccolo quindi facilmente trasportabile . Se siete interessati potete trovarlo sulla Vetrina virtuale di Amazon

15 commenti:

  1. Ahhhh un massaggino... quanto mi piace!! Con questo prodotto non dobbiamo infastidire a nessuno con il classico: Fammi un massaggino?? Ottimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Deb ma poi la sensazione all'inizio è strana a parole difficile da spiegare

      Elimina
  2. Wow very interesting!!!!
    Would you like to follow each other? let me know and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  3. A quanto pare fa proprio al mio caso, ultimamente ho la schiena dolorante. Vado a dare un occhiata.

    RispondiElimina
  4. Sono sempre stata scettica su questo tipo di prodotto ma sarei curiosa di provarlo, grazie per la tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L effetto e strano all inizio ma poi è molto piacevole

      Elimina
    2. L effetto e strano all inizio ma poi è molto piacevole

      Elimina
  5. davvero un articolo interessante per me! ho sempre dolori ai piedi e alla schiena,vorrei proprio provarlo per vedere se possa darmi un valido aiuto, grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  6. Non puoi capire che curiosità mi hai messo addosso! Tante volte, anzi diciamo tutte le sere, avrei voglia di massaggi alla schiena ma non sempre mio marito riesce a farmeli e con questo aggeggio non darei fastidio a nessuno. Anche il prezzo mi sembra interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si immagino e come si dice chi fa da se fa x tre e con questo non disturbiamo nessuno

      Elimina
  7. Davvero molto interessante.In piu' occasioni sono stata tentata dall'acquistare un prodotto simile,ma non conoscendone i risultati non ho mai osato.Che sia la volta buona?

    RispondiElimina
  8. Ohhh, cosa mi piacerebbe un prodotto simile. Quasi, quasi ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina