domenica 26 giugno 2016

Puliamo il viso con la seta

Buongiorno carissime spesso nella nostra vita  frenetica  e colma di impegni trascuriamo il nostro corpo o siamo molto superficiali in alcune azioni ,cosa molto sbagliata ! come la pulizia del viso che è un accumulatore di smog e la nostra pelle ne risente con il tempo . Oggi voglio parlarvi di un metodo rivoluzionario per la nostra igiene e cura del viso . Serì con i suoi bozzoli di seta per il trattamento del viso ha lanciato diverso tempo fa un prodotto innovativo sul mercato italiano . I Bozzoli di seta Serì sono un prodotto completamente naturale per la pulizia del viso . Li troviamo in una confezione che contiene 6 bozzoli che vanno immersi in acqua calda per un paio di minuti .




Questo trattamento aiuta a prevenire  i punti neri ed eruzioni cutanee e rimuove in modo delicato l'eccessiva produzione di sebo che causa l'insorgenza di brufoli e punti neri . Grazie alla natura dei Bozzoli che sono si seta sulla pelle verrà rilasciata durante il suo utilizzo la sericina che è una proteina della seta che protegge , idrata la pelle . Utilizzarli è semplicissimo dopo averli tenuti in acqua vanno inseriti sul dito indice anche se a me non entrava perché troppo stretti ma basta fare un piccolo taglietto e il problema è risolto dopodiché massaggiare il viso con movimenti circolari e lasciare asciugare in modo naturale . Se volete altre informazioni più dettagliate potete visitare il loro Sito . Subito dopo l'applicazione potete notare sul Bozzolo tutte le impurità che sono state rimosse e la pelle del viso risulterà liscia e morbida .


Cosa dire davvero un gran bel prodotto e soprattutto efficace !!

14 commenti:

  1. Mai visto un prodotto come questo. Mi incuriosisce tanto lo sai... Da provare!!

    RispondiElimina
  2. Non lo avevo mai visto questo prodotto :) ma devo assolutamente provarlo, se toglie i punti neri e le impurità :) mi sembra anche molto facile da usare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono ottimi e anche facili da usare e poi la pelle risulta morbida e pulita

      Elimina
  3. wOW !! UNA NOVITA' I Bozzoli di seta Serì , Per me' che sono sempre di corsa ma mi interesserebbe un prodotto efficace per le impurita' del viso . Da provare al piu' presto !!

    RispondiElimina
  4. L'ho provate anche io qualche tempo fa e ne sono rimasta molto colpita e soddisfatta..Ho continuato ad acquistarlo perchè è l'unico che riesce a tenere a bada i punti neri che ho sul naso :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questo tipo di prodotto ma se tiene così sotto controllo i punti neri allora è da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questo tipo di prodotto ma se tiene così sotto controllo i punti neri allora è da provare assolutamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti è una bella novità continuo a provarli e vediamo come va ;)

      Elimina
  7. Sono davvero ottimi: rimuovono delicatamente tutte le impurità e non provocano alcuna reazione allergica, li adoro!

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito parlare, vale la pena provare questi prodotti

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi potresti dire dove si possono acquistare. Grazie.

    RispondiElimina