sabato 25 giugno 2016

Spontex e il riccio week end in loro compagnia

Buonasera eccomi qui finalmente trovo cinque minuti per sedermi e scrivervi per potervi parlare del mio week end passato in compagnia di alcuni dei prodotti Spontex come al solito non vedi l 'ora che arrivi il sabato e poi ti ritrovi immersa tra le faccende domestiche e quindi ho deciso di testare alcuni prodotti che mi sono arrivati in questi giorni in questa deliziosa casetta che vedete in foto.




Iniziamo con questi due prodotti Zero graffi Nuova ed esclusiva spugna abrasiva arricchita con microfibre, è efficace senza nessun rischio di graffiare. Ideale per la pulizia della cucina e delle superfici delicate come bicchieri, pentole in ceramica, acciaio inox , ottima spugna e ottimi risultati ottenuti si nota subito la sua qualità . Poi ho utilizzato Pulicasa AquAbsorb un panno sottilissimo ma super assorbente , un panno che da un lato è rinforzato con una speciale trama per garantire una maggiore durata nel tempo ed è morbidissima al tatto e molto maneggevole .


Per il pavimento della cucino ho deciso di provare il panno microfibre ho notato subito che le dimensioni sono piuttosto piccole rispetto ai prodotti utilizzati di solito però copre perfettamente la base della scopa . Molto morbido pulisce a fondo il pavimento utilizzato bagnato , se utilizzato da asciutto cattura e trattiene la polvere grazie alla sua azione elettrostatica, donando lucentezza e splendore alle superfici.



Per il momento questi prodotti Spontex e il riccio  hanno soddisfatto in pieno le mie aspettative ci risentiamo alla prossima prova con gli altri prodotti di Spontex

10 commenti:

  1. Prodotti veramente ottimi da quanto leggo anche per pulire il pavimento :) li consiglieró a mia madre :) grazie per i tuoi consigli :)

    RispondiElimina
  2. Pulire la casa è un’attività più che necessaria ed è meglio farla con prodotti di ottima qualità. Da come li descrivi i prodotti Spontex hanno superato il test.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai davvero ragione prodotti buoni che ti semplificano l attività

      Elimina
  3. Grazie del tuo consiglio, mi sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. Grazie del tuo consiglio, mi sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene i prodotti di questi marchio e la loro efficacia,ammetto però che alcuni di questi che hai mostrato non li conosco...rimediero'

    RispondiElimina
  6. Che dire.. questi prodotti sono eccellenti e rimaniamo sempre soddisfatte dei risultati. E poi la casetta è favolosa!! :)

    RispondiElimina