sabato 6 agosto 2016

Franco Bombana 50 anni di storia e di Design

Buongiorno a tutti ancora una volta ritorno a parlarvi di questa bellissima azienda made in Italy che da cinquant'anni con dedizione e passione opera sul campo proponendo articoli di classe che si contraddistinguono per la qualità dei loro capi L'Atelier Franco Bombana che produce abiti pregiati adatti ad ogni situazione infatti sul loro Sito potete trovare tantissime proposte per il vostro look




Io ho avuto il piacere di ricevere questa bellissima Tuta Sangallo disponibile in tre colori diversi nera ,rossa, bianca dalla vestibilità morbida e tutta lavorata che porta in vita una cintura molto particolare fatta con un fiore , dona praticità nei movimenti e freschezza una volta indossata perché il suo tessuto è davvero molto delicato .



L'ATELIER Franco Bombana non si ferma mai , sempre pronto a deliziarci con le sue novità come i Wellness COLLANT di Bellezza ricevuti tempo fa ...............


è da poco uscita una nuova linea di collant a rete. I colori sono AVIO COCCIO MUSCHIO OCRA PRUGNA oltre al visone cuoio e nero che sono colori classici. Le tg. Sono 1/2 e 3/4 io ho ricevuto il  colore cuoio  .  Appena farà meno caldo li indosserò è proverò anche questi ma sono già sicura che non resterò delusa !


Che dite vi ho messo un po' di curiosità??? allora passate a dare uno sguardo .............
PAGINA FB https://www.facebook.com/atelierfrancobombana/
SITO http://www.francobombana.com/

8 commenti:

  1. i prodotti di questo brand sono tutti di ottima qualità, oltre ad essere molto belli. Con le nuove calze a microrete ahnno superato loro stessi

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella la tuta!! Non sapevo che Franco bombana aveva anche abbigliamento, ottima novità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e ci sono delle cose davvero belle e con prezzi non esagerati per diversi capi

      Elimina
  3. Adoro questo brand.Ho letto recensioni sempre tutte positive segno che i prodotti trattati sono di qualità eccellente.

    RispondiElimina
  4. Adoro questo brand.Ho letto recensioni sempre tutte positive segno che i prodotti trattati sono di qualità eccellente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azienda che produce abiti di ottima qualità e prodotti particolari come le calze

      Elimina
  5. Ho sempre sentito parlare molto bene delle calze Bombana, ora, scoprire che produce anche capi d'abbigliamento è stata una piacevole sorpresa! La tuta è davvero bellissima, sembra molto leggera, perfetta per quest'ultimo mese di caldo torrido!

    RispondiElimina