domenica 25 settembre 2016

Caffè Bonini qualità e convenienza

Buongiorno mie care qualche giorno fa ho trovato un sito davvero eccezionale che vende capsule e cialde compatibili per diverse tipologie di macchinetta ma anche prodotti originali . La cosa che mi ha colpito su questo sito http://www.caffe.com/   e la grande varietà di gusti e di prodotti che offre ma non solo per la prima volta ho visto la possibilità di poter comporre il proprio kit con confezioni da 10 pezzi cosa molto carina perché in questo modo si ha la possibilità di acquistare diversi gusti e poter valutare e scegliere quello che più ci piace ,i prodotti offerti sono quelli di Caffè Bonini un'altra cosa importante la spedizione è sempre Gratuita !!!!





Io ho deciso di provare come primo ordine di Caffè Bonini Espresso classico e Cortado che è un caffè macchiato e che mi è piaciuto molto dalle foto potete notare la bella e schiumosa consistenza sembra un mini cappuccino e il suo sapore è ottimo .




Premettendo che il caffè e il suo gusto è sempre soggettivo perché non tutti preferiscono un gusto delicato o forte ma vi assicuro che su http://www.caffe.com/ troverete grazie alla sua molteplice varietà la vostra densità giusta, questa che ho provato io  espresso classico è di media intensità ma ha un buon sapore e lascia un piacevole retrogusto al palato  anche se io preferisco un gusto più robusto .
Su http://www.caffe.com/ potrete trovare capsule e cialde di ogni tipo dalle classiche alle aromatizzate gusti diversi e particolari da deliziare in ogni momento nell'arco della giornata e troverete anche le Tisane tantissime che con l'avvicinarsi dell'inverno ci riscalderanno con piacere. Un'altra cosa che voglio sottolineare e da tenere presente Il Venerdì sul sito in questo giorno vengono lanciate diverse offerte con sconti molto vantaggiosi quindi da tenere d'occhio .


Il piacere di gustarsi un buon caffè ,un cappuccino  una Tisana e tante altre bevande in modo veloce e conveniente oggi è facilissimo grazie a http://www.caffe.com/ spedizione veloce e sempre gratuita .

12 commenti:

  1. Invitante è dire poco! Io sono sempre alla ricerca di capsule compatibili e questo sito mi interessa davvero molto, soprattutto per via delle spese gratuite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero molto interessante è ricco di prodotti e varietà diverse

      Elimina
  2. Un’ottima idea quella di poter comporre il kit in base ai propri gusti. Da non sottovalutare il fatto che le spese di spedizione sono sempre gratuite.

    RispondiElimina
  3. Adoro il caffe' , se' non inizio la mia giornata con un buon caffe' mi manca la carica per affrontare l'intera giornata . Un sito molto interessante e anche i prezzi non sono male se' in piu' la spedizione e' gratuita provo subito questo caffe'che tra' l' altro dalla tua recensione si capisce che e' un buon caffe' !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace anche l idea di comporre il kit e le confezioni da 10 pezzi così si possono provare vari aromi

      Elimina
  4. Bellissima idea quella di poter comporre a piacimento il proprio kit in base ai propri gusti. Io inizio sempre la giornata ciao. Un buon caffè forte e caldo non può mai mancare, questo sito mi intriga molto, proverò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero almeno possiamo provare più gusti e scegliere quelli che ci piacciono di più

      Elimina
  5. Impossibile vivere senza caffè... che giornate sarebbero?
    Per fortuna esiste questo shop che ha dei prezzi davvero interessanti per acquistare!

    RispondiElimina
  6. Wow, questo caffè sembra davvero cremoso. Mi piacerebbe poter assaporarlo. Corro a vedere i prezzi :) Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora corri ci sono tanti gusti da scegliere e tante intensità diverse

      Elimina