domenica 9 ottobre 2016

Armadio Finether componibile

Buongiorno oggi parliamo di un problema che è quasi presente in ogni casa la mancanza di spazio ,sembra assurdo ma è così lo spazio non basta mai così come i mobili ed è per questo che oggi voglio parlarvi di una buona soluzione per poter tenere tutto in ordine grazie all'armadio componibile venduto sulla Vetrina virtuale amazon Finether un armadio componibile bello da vedere e facile da montare . Arriva tutto smontato ma vi assicuro che per assemblarlo ci vuole poco.



Ottima la qualità dei materiali utilizzati bello il design le porte si chiudono bene e grazie a delle piccole calamite fornite che vanno inserite all'interno restano chiuse senza problemi . Si può scegliere come montarlo se fare un sistema normale come vedete in foto oppure farlo più basso e lungo potete scegliere come mettere le porte insomma in base alle vostre necessità e preferenze potete montarlo a vostro piacimento .





La parte posteriore è trasparente mentre la frontale grazie alle porte colorate permette di non far vedere cosa si è messo all'interno può essere utilizzato per diversi usi ed è ben fatto .La spedizione è veloce e credo sia una buona soluzione per le nostre case se siete interessati date uno sguardo alla vetrina virtuale amazon FINETHER

5 commenti: