giovedì 22 dicembre 2016

Un viaggio nella Fantasia con Lost My Name

I bambini amano essere protagonisti di storie fantastiche e perdersi in mondi incantati affrontando tante magiche avventure !! Lost My Name  renderà questa avventura reale creerà per voi un fantastico libro personalizzato per il vostro bambino/a dove lui sarà il vero protagonista e vi darà anche la possibilità di scegliere i personaggi che più vi piacciono e di inserire anche una bellissima dedica personalizzata .




Il libro parla di un bimbo il nostro Bambino! che si sveglia e non trova più il suo nome e attraverso una magica avventura e tanti simpaticissimi personaggi riuscirà a ritrovare tutte le lettere e il suo nome .





Mio figlio è rimasto davvero contento di questo libro è subito incuriosito lo ha sfogliato e non poteva credere che il libro parlava di lui . Credo che questo sia davvero un regalo originale da fare e diverso dal solito e che con il tempo resterà un piacevole ricordo.



Se anche voi volete fare un regalo diverso a vostro figlio oppure ad un'amica vi lascio dei codici sconto che vi offriranno il 15% di sconto trovate i codici nella foto



Vi lascio la pagina facebook https://www.facebook.com/lostmynameitaliano/? hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf
Sito http://www.lostmy.name/
Troverete un servizio efficace e sempre presente per ogni domanda e problema

4 commenti:

  1. lo trovo meraviglioso,anche un modo per far imparare ai nostri figli che i libri possono essere meravigliosi.Un'ottima idea regalo per Natale, grazie

    RispondiElimina
  2. Anche io lo scelsi come regalo di Natale per mia figlia e mio nipote l'anno scorso! E' un bellissimo progetto e vale la pena donarlo ai nostri bimbi!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante l'idea di un libro personalizzato,quale bambino non vorrebbe essere il protagonista?!

    RispondiElimina
  4. Davvero un idea stupenda brava
    Ti seguo se ti va passa da me
    testoprovo.blogspot/it

    RispondiElimina