domenica 29 gennaio 2017

Brownies veloci con Madame Loulou

Iniziamo con dolcezza e gusto questa giornata grazie ai preparati di Madame Loulou pochissimi ingredienti da aggiungere prodotti senza glutine e senza olio di palma per un risultato decisamente goloso . Sinceramente senza questo preparato non credo che avrei mai fatto i Brownies . Madame Loulou offre tantissimi preparati che aiutano in cucina e ci permettono di ottenere un risultato eccellente e buonissimo in modo tale che tutti anche chi non è portato per le varie preparazioni culinarie riuscirà a creare dolcetti deliziosi . Infatti per preparare i Brownies l'unica cosa che va aggiunto al preparato sono il burro 175g e 2 uova e poi bisogna frullare il tutto per 3 minuti semplice vero? dopo questi piccoli gesti basta attendere i 40 minuti di cottura e gustarvi il vostro delizioso dolcetto .



Passate a dare uno sguardo sul sito troverete tantissimi prodotti da provare e perché no anche da regalare facendo un regalo sicuramente molto gradito a chi lo riceverà ....nella foto potete vedere alcuni dei prodotti da scegliere


Sito www.madameloulou.it
Ora possiamo iniziare alla grande la Domenica ...................buona giornata

4 commenti:

  1. Buona domenica anche a te !! devo dire una dolce Domenica con questa bonta'con i preparati di Madame Loulou tra' l' altro anche semplici da fare e si riesce ad ottenere un ottimo risultato . Sarebbe molto comodo averli a portata di mano , vado subito nel sito .

    RispondiElimina
  2. Ma son perfetti ..ed adoro il fatto che nn ci sia l'olio di palma.. un motivo validissimo in piu per adorarli 😋

    RispondiElimina
  3. Hanno una vasta scelta di prodotti ed io prenderei tutto se potessi :)

    RispondiElimina
  4. Per una merenda,una colazione veloce e ricca di gusta...Adoro questo marchio,ha una grande scelta di prodotti

    RispondiElimina