sabato 21 gennaio 2017

Laltrapizza..... se la provi non la lascerai più

Siamo sempre di corsa e spesso quando si rientra a casa non sappiamo nemmeno cosa preparare i ritmi di vita nella quotidianità spesso sono frenetici . Fermarsi un secondo al nostro rientro e decidere cosa mangeremo a pranzo o cena diventa un enigma ! ma per fortuna ho trovato e provato Laltrapizza che almeno per un giorno ha risolto i miei dubbi , Laltrapizza è una base per pizza molto versatile e gustosa che si prepara in soli cinque minuti ed è di una bontà unica . Io per il condimento ho scelto diversi ingredienti provenienti da ottimi brand come le zucchine sott'olio prodotte da Azienda Agricola Bertoia  buonissime e croccanti i pomodorini di Così Com'è e l'olio d'oliva di Pasta leonessa




Laltrapizza è una base per pizza straordinariamente leggera e digeribile. Il suo impasto è composto da farina di soia, farina di riso, farina di frumento, olio extravergine di oliva, lievito madre, acqua ed un pizzico di sale. Questa base per pizza è caratterizzata dalla leggerezza che è dovuta ad una lunga lievitazione del lievito madre e dai fermenti lattici che sono presenti al suo interno . Ragazze vi assicuro che è una delle più buone provate in assoluto croccante fuori e morbida dentro un rimedio veloce e versatile quando bisogna improvvisare una cena oppure un aperitivo all'ultimo minuto ma anche quando si vuole soddisfare la voglia di gustare una buona pizza .



 
   Io ho deciso di prepararla una la classica Margherita perché mio figlio mangia solo questa e l'altra un po' più guarnita infatti ho messo panna ,mais , fesa di tacchino e zucchine sott'olio il risultato è stato eccezionale delle pizze croccanti e digeribili . Laltrapizza è preparata con un giusto mix di farine e un attento processo di lievitazione, a base di lievito madre con fermenti lattici che  sono la chiave di svolta per aggiungere alla bontà la leggerezza.
 




 

 
Ed ecco per voi in soli 5 minuti delle pizze gustosissime che finiranno in un batter d'occhio !!!
fateci un pensierino vi lascio il loro sito e la loro pagina
 



6 commenti:

  1. La variante con le zucchine ha un aspetto cosi appetitoso 😋😋😋
    Bravissima.. assolutamente da provare questa base de l'altrapizza cosi particolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono buonissime e con le zucchine molto particolare

      Elimina
  2. Sembrano davvero appetitose!
    Visiteró sicuramente il loro sito!

    NUOVO POST sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo lo sono .........ottima idea e arrivo subito da te

      Elimina
  3. Come la fai fai questa pizza è una delizia! L'ho provata e l'ho amata: troppo buona!

    RispondiElimina