sabato 7 gennaio 2017

Magiar sano con The Bridge Bio

Mangiar sano è uno stile di vita non sempre legato ad esigenze particolari e scegliere prodotti di qualità che danno benessere e salute è fondamentale . Per alcune persone dover scegliere prodotti senza glutine senza determinate sostanze e necessario a causa di qualche intolleranza ma ci sono persone che scelgono uno stile di vita diverso anche se non hanno nessun tipo di problema . Oggi vi presento The Bridge Bio - La famiglia Organic  azienda che produce prodotti latte vegetale ,dessert e prodotti per la cucina di alta qualità e dal sapore delicato e gustoso.



Azienda in massima espansione che ha messo sul mercato prodotti attenti ad ogni tipo di esigenza e introducendo nel tempo oltre al comune latte di riso, anche il latte di Avena, soya , kamut , farro, mandorla, quinoa e grano saraceno. L'azienda segue una filosofia del mangiar sano e la scelta la scelta di sviluppare una gamma prodotti tutta vegetale adatta per gli intolleranti al lattosio ma anche a tutte le persone che scelgono un’alimentazione sana e più leggera.  L'azienda pone la massima attenzione alla scelta delle materie prime fondamentali per l’ottenere un prodotto di qualità. E cosa da elogiare a questa giovane azienda è l'attenzione che pone anche verso l'ambiente utilizzando energia ricavata da fonti rinnovabili .



Il latte può essere utilizzato per una semplice colazione oppure per preparazioni in cucina infatti io l'ho utilizzato per preparare dei deliziosi dolcetti trovate la ricetta Qui . Ottimi anche i dessert dal gusto delicato ma delizioso adatti anche hai bambini .



Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi lascio i loro link
Sito http://www.thebridgesrl.com/
Pagina fb https://www.facebook.com/thebridgesrl/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

4 commenti:

  1. sono prodotti ottimi, ormai c'èuna gran parte di persone che soffrono di intolleranze, quindi perchè rinunciare a questi prodotti se invece si ha la possibilità di trovarne come questi che non creano fastidi? ilgusto non cambia ma la salute viene preservata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giustissimo! una linea completa e interessante

      Elimina
  2. Hai proprio ragione , a volte si e' costretti a mangiar sano per intolleranze , per fortuna ci sono questi prodotti che aiutano a star meglio oltre che mangiar sano ci si puo' togliere degli sfizi senza rinunciare al gusto , grazie anche a The Bridge Bio e alla sua linea completa di prodotti di alta qualita' .

    RispondiElimina