giovedì 2 marzo 2017

Biscotti all'arancia

Eccoci qui con una ricettina veloce e gustosa per preparare dei buonissimi biscotti all'arancia naturalmente io ho utilizzato le buonissime Arance chimera Bio



INGREDIENTI :
-100 ZUCCHERO
-100 BURRO
-1 UOVO
-35 ML DI SUCCO D'ARANCIA
280 DI FARINA
- 1 CUCCHIAINO DI LIEVITO
-BUCCIA GRATTUGIATA DI 2 ARANCE
-LIQUORE STREGA 1 CUCCHIAIO
-ZUCCHERO A VELO

Iniziamo ad amalgamare il burro con lo zucchero appena fatto uniamo il succo e la buccia d'arancia e  la strega


Poi aggiungiamo la farina e il lievito  amalgamiamo fino ad ottenere un composto morbido ed omogeneo , lasciamo 30 minuti in frigo l'impasto .


Formiamo delle palline e versiamole nello zucchero a vero schiacciamo leggermente con il dito mettiamo nella teglia con carta forno e inforniamo per 20 minuti a 180°



Eccoli pronti gustosi e profumati biscottini all'arancia da gustare a colazione oppure durante la giornata .Vi lascio i link di ARANCIA CHIMERA BIO PREZZI OTTIMI - SPEDIZIONE GRATUITA DATE UNO SGUARDO E FATE IL VOSTRO ORDINE

SITO http://www.arancechimerabio.com/
PAGINA FB https://www.facebook.com/AranceChimeraBio/? ref=page_internal&hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

17 commenti:

  1. Davvero una delizia questi biscotti 😍

    RispondiElimina
  2. Che squisitezza questi biscotti!
    Buon fine settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sembrano buonissimi. grazie per la ricetta, la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  4. Zucchero: ce l'ho!
    Burro: ce l'ho!
    Uovo: ce l'ho!
    Farina: ce l'ho
    Lievito: ce l'ho!
    Liquore Strega: ce l'ho!
    Zucchero a velo: ce l'ho!
    Cosa manca? Cavolo proprio l'ingrediente principale! Vado a comprare un po' di arance anche se credo non le troverò buone come quelle che ci hai presentato tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste sono davvero il top una vera bontà

      Elimina
  5. Assolutamente da provare; hanno un aspetto davvero invitante!

    RispondiElimina
  6. Domani li devo fare. Grazie per la ricetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo sarai contenta di mangiarli son buoni

      Elimina
  7. Ti ho rubato la ricetta ,poi ti faccio vedere il risultato . 😽

    RispondiElimina
  8. Ma che bontà,da rifare!
    Ciao,mi sono aggiunta ai tuoi lettori,se ti va passa da me ^__^
    http://iprofumieisaporidicasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Fameeee! Grazie per la ricetta! Sono da fare

    RispondiElimina