sabato 22 aprile 2017

Letrabots Fluo di Cicaboom robot per divertirsi

In questo periodo per fortuna diversi sono stati i giorni di festa e sinceramente noi abbiamo approfittato di queste festività godendoci la famiglia e i vari momenti e tanti sono stati i giochi fatti insieme al mio bambino , uno dei giochi che si ripeteva più volte al giorno era quello di giocare con i simpaticissimi LETRABOTS FLUO  che sono dei robottini che sulla parte frontale hanno delle lettere o dei numeri e che facilmente si trasformano in Robot e sono prodotti da Cicaboom sono delle bustine che troverete in edicola a soli 2,99 .



Grazie all'azienda che mi ha dato la possibilità di scoprire questa nuova collezione di giochi inviandomi una box completa e che ha mio figlio è piaciuta tantissimo in ogni bustina si trova un LetraBots una carta per giocare e poi nella box erano presenti anche un grazioso giornalino con tanti giochini da fare e da colorare .


I robottini sono fatti di ottima qualità non contengono pezzi piccoli quindi sono adatti anche per bambini più piccoli e poi oltre a poterci giocare credo che l'idea delle lettere e dei numeri fluorescenti sia anche un modo carino e simpatico per avvicinare i bambini alla scoperta delle lettere e dei numeri e quindi ampliare la loro conoscenza almeno per mio figlio che è piccolo e l'anno prossimo andrà in prima elementare quindi ancora non ha tanta padronanza e conoscenza .
Come vi dicevo prima in ogni bustina è presente una card che serve per poterci giocare sul sito troverete tutta la spiegazione per poter effettuare il gioco e le varie regole cliccate qui su  Regole e svolgimento del gioco per poter prendere atto di tutto .



Ora non vi resta che rendere contenti i vostri bimbi correre in edicola e acquistare ad un piccolo prezzo il vostro LetraBots e iniziare a divertirvi . Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione e vi lascio i suoi contatti
SITO www.cicaboom.it
PAGINA FB https://www.facebook.com/cicaboomsrl/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf


6 commenti:

  1. Che belli, mi serviva un'idea regalo. Visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
  2. Carinissimo, li vuole anche Bea, nonostante sia femminuccia. Anche io credo che sia un buon modo per avvicinare i bambini all'alfabeto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante sia femminuccia vanno bene anche per lei anche perché davvero sono carini sai anche mio figlio spesso dalla curiosità è attratto dai giochi per bimba

      Elimina
  3. Bellissima idea per giocare e soprattutto per apprendere le lettere e i numeri. In questo modo rimangono più impresse

    RispondiElimina