venerdì 14 aprile 2017

My Love Family per un mondo senza barriere

Oggi venerdì Santo siamo in procinto di festeggiare la Santa Pasqua un periodo dove nell'aria si dovrebbe respirare pace , serenità , speranza ..........ma spesso nella realtà non è così . Ultimamente tante sono le notizie di cronaca che si sentono di attentati , Bullismo , discriminazioni e violenze per tutti quelli che secondo menti bruciate dall'ignoranza ritengono diversi e pericolosi chi non rispecchia la normalità !! Ed è per questo che oggi più che mai voglio parlarvi di My Love Family  e del suo progetto che subito ha colpito il mio interesse ,l'azienda porta avanti un'idea una speranza per un #mondosenzabarriere dove tutti siamo uguali dove non esistono discriminazioni dove l'essere umano è visto in ogni sua sfumatura come un' essere che merita rispetto!! .




Io oggi mi unisco al loro progetto strappo la busta per dire CREDIAMO TUTTI INSIEME IN UN MONDO MIGLIORE! lottiamo per un mondo #senzabarriere !!!
L'azienda produce dei bellissimi bracciali in cuoio dove possono essere abbinati diversi Charms fatti in acciaio AISI 304 anallergico nickel free interamente prodotto in Italia. My Love Family nasce da una collezione di nastri e bijoux di alta qualità prodotti da  I NASTRI DI MIRTA che insieme hanno dato vita a questo progetto , sul loro sito troverete diversi tipi di bracciali con diversi colori con chiusura personalizzata My Love Family .




Io oggi dico NO AL RAZZISMO !!! dico NO a tutte le forme di discriminazione con My Love Family.
Unitevi anche voi in questo progetto componete il vostro bracciale ...............
SITO http://www.mylovefamily.it/
PAGINA FB https://www.facebook.com/mylovefamilyofficial/?ref=page_internal&hc_ref=PAGES_TIMELINE

8 commenti:

  1. Molto bello questo bracciale e bellissimo anche il progetto che porta avanti quest'azienda

    RispondiElimina
  2. Che bellissima idea: un gioiello davvero carino che diventa stupendo per il suo significato! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti amo queste iniziative e poi il bracciale e carinissimo

      Elimina
  3. Anch'io ho strappato la busta. La mia era contro l'omofobia e sarebbe bello dire no a qualsiasi forma di discriminazione

    RispondiElimina
  4. Veramente molto bello questo bracciale , dopo aver letto il progetto , lo rende unico !!!

    RispondiElimina