venerdì 2 giugno 2017

La mia esperienza con Lysoform Igienizzante

Grazie a Detto tra noi ho avuto la possibilità di testare  Lysoform: il detersivo igienizzante nella variante classica . I prodotti Lysoform sono conosciuti da tutti e sono presenti sul mercato da tantissimi anni ,prodotti adatti per la pulizia del bagno , dei pavimenti e da oggi anche per la pulizia e l'igienizzazione del bucato cosa molto importante specialmente quando in casa sono presenti dei bambini . Lysoform classico svolge diverse azioni :

1 rimuove le macchie e lo sporco

2 igienizza a fondo i nostri capi, rimuovendo i batteri e i germi sia nel lavaggio a mano che in lavatrice.

3 ai tessuti bianchi dona una brillantezza in più

4 si ottengono risultati eccezionali con una piacevole sensazione di pulito

Mi è piaciuto molto il risultato ottenuto sui tessuti e anche la sua profumazione è molto gradevole . Riesce ad eliminare tantissime macchie , anche quelle difficili da eliminare come olio,  inchiostro, sugo, succo di frutta, caffè, cioccolato, fango, erba. Oltre la variante classica possiamo trovare sul mercato anche la versione PER COLORI BRILLANTI dove rimuove le macchie ed è efficace sui capi colorati, oltre a garantire la loro igiene e la versione FRESCHEZZA FIORITA igienizza i capi e sprigiona un'esplosione di freschezza che dura a lungo .



Grazie al progetto di Detto Fra Noi ho avuto la possibilità grazie ai campioni ricevuti di farlo provare ad amici parenti e conoscenti tramite il passaparola e la consegna dei campioni e devo dire che ha riscontrato davvero un parere positivo .


Ringrazio Detto fra noi per questa bellissima possibilità e spero di rientrare nei prossimi progetti contribuendo alla conoscenza dei nuovi prodotti .
SITO AZIENDA https://www.unilever.it/
SITO DETTO FRA NOI www.dettofranoi.it

4 commenti:

  1. Sembra ottimo, lo devo provare anch'io.

    RispondiElimina
  2. Davvero ottimo, l'ho provato anch'io e ho apprezzato molto il risultato sul mio bucato

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho mai provato. Uso Lyso Form da una vita ma solo quello per pavimenti. Non mi è mai capitato di usare anche quello per il bucato. Siccome leggo molte opinioni positive, compresa la tua, ho intenzionae di provarlo.

    RispondiElimina
  4. Un prodotto che vale la pena di comprare!

    RispondiElimina