sabato 24 giugno 2017

Un Libro è un viaggio verso nuovi e fantastici mondi

Ogni volta che un bambino apre un libro e lo legge vola verso mondi fantastici incontrando creature dai mille colori e dai tanti poteri magici ..................
Un viaggio nell'immaginario unico e irripetibile che solo la mente dei bambini riescono a varcare !
Oggi stimolare i bambini con i libri per me è fondamentale specialmente in quest'epoca dove la tecnologia in modo violento prende sempre più il sopravvento creando un'armata di bambini apatici , svogliati e con poca fantasia . Ed per questo che sono davvero contenta di presentarvi quest'azienda Pon Pon Edizioni  casa editrice che  propone al pubblico vari characters e svariati formati di prodotti. Dai libri creativi ai libri per giocare, dai libri da leggere e colorare ai libri per giocare e creare. Azienda che produce  una vasta gamma di prodotti di libreria ed edicola corredati da svariati personaggi quali: LITTLE CHARMERS, SAM IL POMPIERE, IL TRENINO THOMAS, PEPPA PIG, BEN&HOLLY, I PUFFI, TOPO TIP, MASHA&ORSO, DINOSIMPA, SANTORO’S GORJUSS COLLECTION, SUPER WINGS, TROLLS
I principi base sulla quale si basa Pon Pon Edizioni viene riassunta in questa bellissima Ricetta Denominata da loro MASTER CHEF IN LIBRERIA


Io ho avuto la possibilità di visionare alcuni dei loro libri che mio figlio ha subito amato . I libri sono fatti benissimo hanno dei colori brillanti e delle immagini stupende . Inizio a mostrarvi qualcosina ,iniziamo con il bellissimo libro dei Trolls che dopo l'uscita al cinema i bambini li adorano per questa linea troviamo sia il tanto amato libretto con il pennarello magico che colora ma non sporca e man mano che si utilizza si svelano i colori dei personaggi (prezzo vendita 3.99)



Bellissimo e ricco di immagini colorate è il Magazine dove sono state realizzate delle uscite mensili che ogni volta usciranno dotate di qualche bellissimo gadget oltre al magazine troverete .... Storie staccattacca con tanti scenari 3D e sticker gommosi, Sticker & color con tanti adesivi, albi magici con il pennarello svela colori, il calendario perpetuo e una sticker story da completare con tantissimi adesivi!!

 
Altro bellissimo arrivo è IL GIORNALINO DI SUPER WINGS, con giochi, adesivi, parti da colorare e ritagliare e tante storie da leggere e divertirsi in compagnia di tutti gli aeroplanini. Ogni numero di questa rivista mensile, infatti, è accompagnato da un gadget imperdibile dedicato a questi personaggi e a tutti i suoi fan.


 
Chi non conosce il mitico SAM IL POMPIERE !!! subito pronto a correre in aiuto dei suoi amici . In questo libro troveremo tantissimi giochini da completare e tantissimi adesivi per completare le storie che si trovano all'interno .



Eccolo il nostro super Panda con il bellissimo Stacca/attacca con gli sticker gommosi che vanno messi sugli scenari del mitico film di KUNG FU PANDA per inventare tantissimi combattimenti! Quando hai finito di giocare, puoi conservare gli sticker dei personaggi  nelle pergamene che trovi all’interno in modo da poterli usare tutte le volte che vuoi per tante nuove ed emozionanti battaglie.


Come avete visto avete una gran bella scelta per i vostri bambini questi che vi ho mostrato sono solo alcune dei personaggi e dei prodotti che Pon Pon Edizione offre . In edicola troverete tantissimi dei loro prodotti e se volete potete acquistare e scegliere  questi magnifici libri anche attraverso il loro sito così potrete visionare con calma e sceglierli insieme ai vostri bambini . Io ringrazio l'azienda per questa bellissima collaborazione e vi lascio gli appositi link per poterli visionare

SITO http://www.ponponedizioni.com
PAGINA FB https://www.facebook.com/PonPonEdizioni/?hc_ref=PAGES_TIMELINE

4 commenti:

  1. Wow, mia figlia adora questo genere di pubblicazioni, ci passa sopra interi pomeriggi e io sono contenta perché è un divertimento sano.

    RispondiElimina
  2. Tanti libri e annessi che mia figlia apprezzerebbe molto.Vado a sbirciane nel sito

    RispondiElimina
  3. Wow...a mia figlia piacerebbero sicuramente. Visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina