sabato 2 settembre 2017

Teaola un viaggio di sapori racchiuso in una tazza

Un continuo viaggio alla ricerca di nuovi sapori , di nuovi abbinamenti , e di tecniche diverse di macerazione fanno si che questa azienda sia unica . Un viaggio sensoriale attraverso una tazza  tè che racconta la storia e la passione delle grandi città conosciute , ed è così che prendono vita le miscele speciali di questa grande azienda Teaola international



Io amo molto gustare un buon tè specialmente nei periodi freddi , amo riscaldarmi e assaporare dei gusti nuovi e particolari . Questi mi hanno colpita subito infatti appena apriamo queste deliziose scatolette inizia il nostro primo viaggio attraverso  il buon odore che emanano dopodiché restiamo colpite a livello visivo dai bei colori di alcuni di essi .




Un viaggio di sapori che parte da Roma e arriva nei posti più lontani ............
Troviamo delle miscele di tè molto particolari come ALPINE AMARETTO: a base di mandorla e tè nero ...............oppure ROME RAPSODY: tè Ceylon con fiori e petali di lavanda, arricchiti dall' aroma di mirtilli.............ed il classico PEACH PARADISE dove si avverte l'intenso gusto della pesca . In questo periodo di caldo io li ho gustati anche freddi e anche così sono stati davvero buoni .
Sul sito troverete anche altri prodotti oltre al tè in foglie vi consiglio di farci un salto se anche voi come me amate le cose buone e naturali .

PAGINA FB https://www.facebook.com/teaolainternational/

SITO http://teaola.com/

5 commenti:

  1. Adoro il thè, e questi sembrano essere favolosi.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Adoro il thè, mi piace tantissimo e ne bevo parecchio...devo assolutamente provare anche questi, corro a visitare il sito

    RispondiElimina