domenica 24 dicembre 2017

GiochiamoconBob grazie a BrandFan

Grazie a Brandfan che mi ha scelto io e mio figlio abbiamo avuto la possibilità di poter provare e far conoscere la nuova raccolta di figurine di Bob L'aggiustatutto della nuova collezione ufficiale di figurine, firmata Panini. Si tratta di una raccolta di 176 figurine con più di 40 stickers speciali, tra cui alcune figurine argentate. Inoltre ci sono: figurine sagomate, puzzle da completare, giochi e tanto altro ancora. Abbiamo ricevuto la BrandFan Box contenente :

L’album della Collezione Ufficiale 2017 di Bob Aggiustatutto
Il poster allegato
50 bustine con 5 stickers ognuna (per un totale di 250 figurine)





Devo dire che questo album è fatto benissimo ed è molto ricco di giochi . Mio figlio e i suoi amici si sono divertiti molto a mettere le tante figurine e facevano a gara per vedere chi trovava quelle speciali . Anche i giochi sono fatti benissimo di facile comprensione cosa molto importante per i bimbi . ottima qualità dei materiali utilizzati , formato bello grande , insomma davvero una bella raccolta che consiglio . L'album è molto bello colorato e anche molto resistente , molto bella l'idea del poster , una bella raccolta di figurine con un personaggio molto amato dai bambini . Ringrazio brandfan per averci dato questa bella possibilità di scoprire questa raccolta che mio figlio e i suoi amici hanno davvero apprezzato .



Un bel passatempo per i nostri bimbi per condividere insieme giochi e divertimento !

SITO www.brandfan.it
PAGINA FB https://www.facebook.com/BrandFan.it/?hc_ref=ARSMUqhLn5VOR92n6zZA6TaFrc0bSfzW8z8I_t24jAiZNKIQysjM7ZCMgH81fI8AB-g&fref=nf

1 commento: