mercoledì 8 giugno 2016

Casamia srl pulire con semplicità

Spesso mi chiedo meglio andare a lavorare oppure restare a casa? ecco questa è la domanda che il mercoledì mi pongo essendo una delle poche mattine che non sono impegnata con il lavoro parto con l'idea di godermi la mattinata e puntualmente mi ritrovo a pulire cosa che facciamo tutte quando restiamo a casa . Ma per fortuna oggi ho avuto come alleato i prodotti di Casamia  che qualche giorno fa mi ha inviato e ho colto l'occasione per iniziare a provare qualcosa . Casamia srl è un'azienda che si occupa di prodotti per la pulizia della casa infatti mette a disposizione tantissimi prodotti adatti a tutte le superfici e con materiali diversi proprio per ottenere il meglio dal singolo prodotto e uso .


Come potete notare la vasta varietà che ci offre . Oggi ho iniziato provando la MicroSpugna che può essere utilizzata sia per il bagno che per la cucina io l'ho usata per il bagno e posso dire di aver avuto un ottimo riscontro assorbe benissimo e molto morbida e pulisce in profondità eliminando ogni traccia di calcare grazie alle sue sottili fibre e l'interno fatto di spugna ne garantisce l'assorbenza .



Curiosa ho voluto provare il nuovo Panno Pavimenti Nido visto che il mio pavimento se non si asciuga bene restano i segni d'acqua ho messo alla prova questa novità di Casamia srl il risultato ???? Guardate la foto e giudicate da sole


 
Per adesso la prova è stata superata vedremo prossimamente anche gli altri prodotti se faranno il loro dovere .

16 commenti:

  1. niente meglio di un buon panno per pavimenti!!
    La spugna per il bagno e cucina sarà ottima!

    RispondiElimina
  2. Direi che i prodotti Casamia sono proprio eccellenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo più avanti provo gli altri

      Elimina
    2. Pienamente d'accordo più avanti provo gli altri

      Elimina
  3. Mi incuriosisce il panno per i pavimenti sembra ottimo. Curiosa di vedere anche gli altri prodotti.

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti di quest'azienda perché li uso anche io e mi sono trovata sempre bene!

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti interessanti... per delle perfette pulizie, dei validi alleati.

    RispondiElimina