domenica 19 giugno 2016

Stirare diventa un gioco con Philips Cura Tessuti a Vapore ClearTouch

Una delle tante cose che sinceramente non amo fare è stirare ma come si sa bisogna farlo e anche più volte alla settimana quando occorre e anche se la cosa non mi entusiasta mi armo di buona volontà e inizio a farlo , fino a quando non ricevo la bella notizia di essere stata scelta dalla Philips per testare il nuovo prodotto Cura Tessuti a Vapore ClearTouch quasi non ci credevo per la prima volta sono rientrata in questo progetto test ! Spinta dalla curiosità appena arrivato e ne ho l'occasione passo alla prova .


Assemblaggio è molto semplice ci vogliono giusto cinque minuti seguendo le indicazioni illustrate



Alla base troviamo il serbatoio d'acqua che ha una capienza di 1,2 L ed è estraibile e li  si andranno a selezionare 3 tipi di livelli di vapore a secondo dell'indumento che si vuole stirare e le sue condizioni per ottenere il miglior risultato .




All'interno dello scatolo troviamo anche l'appendiabiti  , il guanto di protezione e un altro accessorio che applicato sul beccuccio seve per le pieghe degli indumenti . La gruccia una volta inserita può essere bloccata girando la manopola che si trova all'estremità in modo da non farla muovere ed è dotata anche di ganci per vestiti e pantaloni.




La testina del ferro da stiro a vapore è di acciaio inox XL per ottenere risultati rapidi


Come sappiamo il vapore ha la funzione di rimuovere i batteri ,gli odori del cibo e del fumo



Sulla base troviamo anche la funzione di rimozione del calcare che ci permette di salvaguardare e prolungare la vita del nostro prodotto


Premetto che non sono un asso nello stirare ! inizio la mia prova con un abito abbastanza stropicciato



Accendo Clear Touch  noterete l'accensione perché si illumina di blu e posiziono il pulsante sull'immagine dei 3 spruzzi di vapore per ottenere un riscaldamento rapido che avviene in meno di un minuto .





Come potete notare dalle foto le pieghe sono scomparse con il minimo della fatica ! decido di provarlo anche con una camicia qui devo migliorarmi un poco anche se non mi posso lamentare del risultato ma devo fare pratica per utilizzare tutto al meglio  , vi metto la foto prima della prova.


Qui ho utilizzato anche l'accessorio per le pieghe e il guanto importante per non bruciarsi vi dico che per una che non è brava non è andata male ma secondo me con un po' di pratica posso migliorare molto di più e ottenere ancora risultati migliori . Ora vi metto la foto finale



Ringrazio la Philips per questo bellissimo prodotto che risolverà non pochi problemi e poi è facilissimo da utilizzare e ci farà risparmiare tantissimo tempo .
Sito Philips 

35 commenti:

  1. Davvero eccezionale!!! Io odio stirare, come buona parte delle donne di tutto il mondo! Questo apparecchio risolverebbe molti dei miei problemi e sopratutto stirare diventerebbe un gioco! Mi piace tanto questa idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici e non sono nemmeno brava con questo spero di aver risolto i miei problemi

      Elimina
  2. Ma è fantastico, anche mia mamma odia stirare è una di quelle cose che proprio non sopporta. Questo apparecchio praticamente risolve tutti i problemi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora un regalino alla mamma e da pensare c'è anche la versione da viaggio che costa di meno

      Elimina
  3. uaoooo! troppo bello e funzionale!io odioooooo stirare... niente male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me nn piace e per questo che lo trovo utilissimo

      Elimina
    2. Anche a me nn piace e per questo che lo trovo utilissimo

      Elimina
    3. Anche a me nn piace e per questo che lo trovo utilissimo

      Elimina
  4. Ottimo...un prodotto favoloso che mi potrebbe tornare utile specie per le tende che stirare che una sudata.

    RispondiElimina
  5. Ottimo...un prodotto favoloso che mi potrebbe tornare utile specie per le tende che stirare che una sudata.

    RispondiElimina
  6. Bellissima trovata, lo voglio pure io!!!

    RispondiElimina
  7. Anch’io oddio stirare e trovo che questo prodotto sia fantastico. Anche se dici che non sei brava trovo che i risultati siano ottimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie finalmente diventa più facile stirare con questo prodotto

      Elimina
  8. Wow è uno strumento veramente utile! Sicuramente una volta che avrai preso la mano non avrai più panni da stirare in casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione ho provato anche con altri indumenti e tenendolo e passandolo proprio sopra al tessuto il risultato è ancora meglio

      Elimina
  9. come tutti anch'io non adoro stirare e lo faccio perchè devo e non perchè lo trovo un momento felice. Avrei proprio bisogno di un elettrodomestico così, stirare diventerebbe un gioco e lo farei in metà tempo, grazie delle informazioni, darò uno sguardo al prodotto per l'acquisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dirti che mi sto trovando benissimo e finalmente stirare non è più uno stress

      Elimina
  10. Ciao,mi attrae molto questo nuovo modo di stirare,dalla tua esperienza e dalle foto molto dettagliate,si evince che è un elettrodomestico molto performante per lo stiro.Ci faro' un pensiero.Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stirare non è mai stato x me piacevole ma con questo prodotto devo dirti che mi riesce tutto più facile e veloce è un prodotto molto valido

      Elimina
  11. Recensione molto dettagliata e ben fatta. Le foto mostrano che il prodotto funziona molto bene ! Veramente complimenti per come hai illustrato il prodotto alla perfezione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille così mi emoziono!! non so tu come ti stai trovando ma io credo che sia un prodotto molto valido

      Elimina
  12. Wow con l'arrivo del caldo sicuramente Sara meno faticoso del ferro tradizionale. Ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  13. Ma e' stupendo questo prodotto ed i risultati ottimi.. davvero da avere a casa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensavo fosse così efficace e invece è straordinario

      Elimina
    2. Non pensavo fosse così efficace e invece è straordinario

      Elimina
  14. Wow che dire d'estate penso sia utilissimo perché sicuramente non si ha voglia di mettersi a stirare montagne di panni. Poi mi sembra abbastanza veloce. Complimenti per essere stata scelta.

    RispondiElimina
  15. Wow che dire d'estate penso sia utilissimo perché sicuramente non si ha voglia di mettersi a stirare montagne di panni. Poi mi sembra abbastanza veloce. Complimenti per essere stata scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una grandissima idea che rende tutto più facile e piacevole

      Elimina
  16. molto utile, se consideri che i miei vestiti e la mia divisa ha parecchie pailettes e quindi devono essere stirati per il meglio. Mi piace questo modo di stirare philips

    RispondiElimina