sabato 3 settembre 2016

Agrichic La Guardola benessere e relax

Buon weekend oggi ho deciso di mostrarvi e di parlarvi di un posto incantevole Agrichic La Guardola agriturismo di Lusso molto particolare e curato in ogni dettaglio con ambienti deliziosi dove nella sua semplicità e riuscita a mettere quei dettagli che fanno la differenza e rendono un posto speciale , il titolare e Franco Bombana e sig.ra Desiree Bombana stanno portando avanti un progetto originale la produzione e distribuzione di canapa , Ci tengo a precisare e a sottoliniare che questi prodotti la ''Cannabis Sativa'' non ha effetti allucinogeni ma solo curativi infatti tanti sono i benefici che si possono ottenere dalla Cannabis Sativa ne elenco qualcuna giusto per farvi vedere e capire come da una semplice pianta utilizzata nel giusto modo il nostro corpo può trarre enormi benefici:
- Prevenzione delle malattie cardiovascolari e del colesterolo
- Artrosi , osteoporosi e artrite reumatoide
- Epilessia ,Dolore cronico
- Dolori premestruali
- Asma e allergie
- Antinfiammatorio per problemi di pelle
Ecco questi sono soltanto alcuni dei problemi possono essere curati o migliorati con l'utilizzo Della Cannabis Sativa.
Io ho avuto il piacere di poter provare alcuni di questi prodotti che ora vi mostro e che quasi ogni giorno da quando li ho ricevuto utilizzo



 
          
Ecco la buonissima tisana in foglie dal gusto delicato e dal sapore molto gradevole bastano 2 cucchiaini messi in infusione per potersi gustare una buona bevanda ricca di proprietà e anche dal profumo molto gradevole . La Canapa Sativa è ricca di omega 3 e 6 aiuta il nostro organismo a restare in forma ed é una vera e propria medicina per i nostro stato psicofisico.




Oltre la tisana c'erano anche questi buonissimi biscotti ricoperti di semi di Canapa decorticati ragazze vi assicuro che il loro sapore era delizioso . I semi di canapa sono ricchi di sali minerali , carboidrati, Vitamine e tante altre sostanze che il nostro organismo deve spesso assumere dall'esterno se volete potete acquistare direttamente dallo Shop oniline .
Visto che siamo ancora un pò in vacanza se avete qualche weekend e volete provare un viaggio all'insegna del relax della salute e del buon gusto L'agriturismo Agrichic La Guardiola mette a disposizione dei pacchetti molto vantaggiosi con tutta una serie di trattamenti e cene . Passerete un weekend all'insegna del relax e del buongusto vi mostro qualche immagine .





Ecco qualche immagine degli ambienti e poi sarete deliziati da preparazioni culinari sempre arricchiti con prodotti alla Canapa .



Date uno sguardo alla loro pagina https://www.facebook.com/AgrichicLaGuardola/? hc_ref=PAGES_TIMELINE
E così potrete decidere se provare un viaggio sensoriale diverso dal solito sulla pagina troverete informazioni - pacchetti offerte - prodotti e tutto quello che cercherete .

10 commenti:

  1. deliziosi questi biscotti mi hai incuriosito molto.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare dei benefici della cannabis sativa, ma non ho mai provato. Sinceramente non saprei come usarla. L'agriturismo è stupendo, un vero paradiso! Ci andrei di corsa, se potessi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisognerebbe avere le giuste informazioni ...........si anch'io vorrei fare un week end li

      Elimina
  3. Nn ho mai avuto modo di provare questi prodotti cosi particolari ma ammetto che mi hanno incuriosito tantissimo..grazie delle tue informazioni :-)

    RispondiElimina
  4. Uaaaoo che bel posto!! La tisana e i biscottini sono da provare, adoro i sapori diversi dal solito!!

    RispondiElimina
  5. Lo sai che non ho mai sentito parlare della canapa sativa? Sono proprio ignorante in questa materia. Grazie per tutte le info 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è stata una bella scoperta e poi sono ...............buonissimeeeee

      Elimina