domenica 25 settembre 2016

Diffusore di aromi Finether

Amo i diffusori mi piace l'atmosfera che si crea con la loro luce led che cambia ma volendo si può tenere anche su un solo colore , mi piace aggiungere all'interno anche poche gocce di olii essenziali in modo da profumare l'ambiente . Questo che oggi vi mostro è davvero molto carino e di piccole dimensioni e si aziona tramite cavetto USB che viene dato in dotazione . Oltre a essere un diffusore funge anche da umidificatore . Utilizzarlo è facilissimo è all'interno troviamo sia il cavetto che il misurino dell'acqua . Basta riempirlo d'acqua fino alla linea consigliata e azionarlo con i tasti frontali.




Si può decidere di metterlo con la Luce led che cambia di colore , oppure fissa e addirittura la luce spenta e tenere in azione solo la diffusione d'aroma . Non emette nessun rumore quindi anche di notte si può tenere acceso ed essendo dotato di spegnimento automatico quando l 'acqua si esaurisce non dobbiamo aver nessun tipo di pensiero .



 
Finether mette a disposizione sulla sua Vetrina Amazon tantissimi prodotti di qualità vi consiglio di passare a dare un'occhiata ............

4 commenti: