domenica 11 settembre 2016

Trolley Bags il modo originale per organizzare la nostra spesa

Buongiorno oggi finalmente posso parlarvi di Trolley Bags ieri finalmente li ho provati ero così curiosa di provarli ma più che curiosa mi divertiva l 'idea di vedere lo sguardo delle persone al supermercato ero sicura di vedere sguardi meravigliati e curiosi e così è stato !Se ripenso allo sguardo della cassiera appena ho aperto le Trolley Bags mi viene ancora da ridere era così sorpresa che non faceva altro che guardare meravigliata , ebbene si sono Blogger e per questo portiamo novità !
Dopo questa piccola parentesi passo a mostravi Le Trolley Bags  un sistema intelligente e utilissimo per organizzare la nostra spesa in pochissimo tempo .



Le Trolley Bags sono quattro borse di colore diverso e di diverse grandezze agganciate tra loro grazie ad una striscia di velcro all'ingresso del supermercato le potete appendere al carello grazie ai loro manici e al momento opportuno quindi alla cassa basta prenderle ed aprirle a ventaglio le Bags sono fatte di un ottimo tessuto molto resistente nella parte superiore mentre alla base troviamo una zona fatta di una rete ma molto resistente anch'essa quindi tranquilli che non si rompe e non casca nulla .



Le Trolley Bags sono davvero un'idea carina per facilitare l'organizzazione della spesa e sul loro Negozio online sono presenti anche diversi formati adatti ad ogni situazione .





Prodotto testato e promosso a pieni voti almeno per quel che riguarda la mia esperienza ,sono belle ,comode, colorate, resistenti , di diverse grandezze , e specialmente utili cosa chiedere di più ad un prodotto ??? nulla . Una volta che avete finito si ripiegano in un secondo .


Se siete interessati potete acquistarle sul loro Negozio online 

13 commenti:

  1. la trovo un'ottima idea per noi che ci rechiamo giornalmente a fare laspesa. Ogni volta mi dimentico qualche borsa e mi tocca farmi dare le buste che automaticamente a mala pena riescono ad arrivare a casa, essendo molto sottili. Con queste borse si risolvono tutti i problemi

    RispondiElimina
  2. Credo siano il massimo della comodità per fare la spesa! Mi sa che me le compro perché le buste del supermercato si rompono appena le riempio!

    RispondiElimina
  3. Ma sono comodissime!! Belle davvero! Un modo molto più pratico per fare la spesa senza farci perdere tempo.

    RispondiElimina
  4. Un prodotto molto pratico e originale, un vero aiuto quando facciamo la spesa.

    RispondiElimina
  5. Splendida idea,cercavo da tempo questa soluzione,grazie mille per la dritta! ciao e buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata ,sono resistenti e comode davvero una bella idea

      Elimina
  6. Sono comode e pratiche. Io ormai non ne posso più fare a meno. Ogni prodotto, trova la giusta collocazione.

    RispondiElimina
  7. Super pratiche, super colorate, finalmente la nostra spesa organizzata.

    RispondiElimina