giovedì 17 novembre 2016

Notti serene con Drynites

Grazie a The insiders sono stata scelta per provare le mutandine assorbenti della Drynites per i piccoli disturbi della pipì a letto  che spesso i nostri bambini sono costretti ad affrontare disturbo che è presente in molti bambini e non solo e che spesso racchiude delle cause o delle paure . Ho ricevuto il mio kit con diversi campioni da distribuire ad amici e parenti e altri da testare personalmente .



Anche visivamente sono molto belle grazie ai disegni dei personaggi preferiti dai bambini .Le mutandine usa e getta DryNites sono pensate per offrire ai bambini che stanno diventando grandi la garanzia di una notte asciutta e serena. Grazie al loro strato super assorbente, alle loro morbide fasce laterali superelastiche e ai materiali studiati appositamente per renderle comode e discrete, in tutto e per tutto simili alle vere mutandine anche perché sono così sottili che non si vedono . Esistono diverse taglie che partono dai 3 ai 15 anni a partire dai 16 kg di peso .


 
 Il mio passaparola è iniziato alla grande tutti sono contenti di ricevere e provare queste mutandine assorbenti , dalla mia prova mi ritengo soddisfatta perché sono davvero super assorbenti e la mattina il letto e il pigiamino è completamente asciutto Ringrazio The insiders e DryNites per questa bellissima opportunità

2 commenti:

  1. Sono veramente belle e garantiscono notti serene sia ai bambini che ai genitori.

    RispondiElimina