martedì 20 giugno 2017

App MySi CartaSi il nuovo metodo per i nostri acquisti online

Buzzoole Ciaoo oggi voglio parlarvi di un app CartaSi che renderà pi facile e sicuri i vostri acquisti , dove attraverso il proprio smartphone si potranno controllare e gestire sia gli acquisti che controllare i movimenti della carta .MySi è compatibile con tantissime carte di credito quali Visa e MasterCard (prepagate e credito) l'applicazione è disponibile sia per Iphone che per android basta registrare i dati nell'app e procedere con l'istallazione tramite Google play . Questo metodo vi permetterà di fare Acquisti sicuri con smartphone sia nei negozi che online , Ricaricare carte prepagate ed effettuare ricariche telefoniche e richiedere premi attraverso il programma di loyalty . Nella home page troverete il riepologo delle attività , i movimenti e il saldo della propria carta e facilmente attivare o disattivare determinate funzioni .Il sistema di MySi Pay si basa su tecnologia Host Card Emulation e in più  la funzione MySi Pay prevede tre possibili modalità di pagamento :
•- Tap to Pay à avvicinando lo smartphone al POS, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando nuovamente lo smartphone al POS
•- Open App to Pay à aprendo l’app MySi, premendo sul bottone “MySi Pay” (anche senza effettuare login), inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS.
•- Widget to Pay à scegliendo la carta con cui si desidera pagare dal widget dell’app installato sullo smartphone, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS
Con questa applicazione ci sono anche dei servizi di sicurezza molto efficaci come il SMS Alert: ogni volta che acquisti con la tua carta di credito per un importo superiore a quello da te impostato.
•La possibilità di fare login con le impronte digitali e in più l'utilizzo di questa app  vi premierà con un programma fedeltà a punti .
 •Quindi un nuovo metodo sicuro e facile per i  nostri pagamenti sia online che in negozio !!! #MySi Pay: è un portafoglio virtuale che si trova all’interno dell’applicazione MySi che, attraverso la virtualizzazione delle carte del titolare, consente di acquistare, online ed in negozio con smartphone in modo semplice e sicuro. Provate e utilizzate #MySI  una nuova realtà per i vostri acquisti !
•Se volete provarli vi lascio gli appositi link
•https://itunes.apple.com/it/app/mysi-di-cartasi/id518695175?mt=8
•https://play.google.com/store/apps/details?id=it.icbpi.mobile&hl=it
SITO MySi http://www.cartasi.it/mysi/mysi.html

 
Buzzoole Buzzoole

1 commento: