venerdì 11 maggio 2018

Notti serene in compagnia dell'Ape Maya Lampada notturna

Ben ritrovati , oggi vi parlerò di un personaggio che di sicuro tutti conosco e che ci ha tenuto compagnia da bambini la mitica Ape Maya , la piccola ape dai capelli biondi, curiosa di esplorare il mondo e fare nuove conoscenze e che nelle sue avventure lascia un significato importante ai bambini '' Seguire sempre il consiglio degli adulti , aiutare sempre il più  debole e rispettare l'ambiente .''
Cartone animato che ancora oggi è presente nello schermo e a  mio figlio piace davvero tanto ed è per questo che quando ha visto il nuovo arrivo è rimasto davvero contento !!!
Grazie a Varta Consumer Italia  che ha dato vita ad una serie di lampade notturne che faranno compagnia ai nostri bambini durante la notte .



Riproduzione davvero ben fatta della nostra amica d'avventura , ottimi i materiali utilizzati , buona la grandezza e messa nella cameretta dei nostri bambini da quel tocco in più di fantasia .
La luce notturna Ape Maya è dotata sulla parte superiore del Sensore touch On / Off 
ha due livelli di illuminazione grazie alla selezione del tasto che troviamo sotto la base del fiore per modalità Forte/Tenue .



La Lampada notturna  è dotata di spegnimento automatico dopo 30 minuti in modalità alta , mentre nella modalità bassa lo  spegnimento automatico è dopo 60 minuti . Riesce ad emanare luce fino a 2 metri di distanza .



Sul loro sito troverete anche la Lampada da parete  sempre della nostra eroina e le Torce



 
 
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e la fiducia e vi invito a visitare la loro pagina e il loro sito dove troverete una sezione speciale dedicata completamente all'Ape Maya con idee, ricette e giochi.


Sito www.varta-consumer.it
Pagina Fb https://www.facebook.com/VARTA.Consumer.it/?ref=br_rs

7 commenti: