domenica 31 gennaio 2016

NatiBio

Eccomi qui a parlarvi di prodotti biologici a Km0 state pensato al cibo? no questa volta si tratta di prodotti cosmetici e di un'azienda che produce diverse linee basandosi sui  principi della natura scegliendo le migliori coltivazioni Italiane ed assicura al consumatore la rintracciabilità dei principi usati nelle loro creme per garantire sicurezza e qualità . Il Brand di cui sto parlando è NatiBio i loro prodotti sono dermatologicamente testati ma non sugli animali e le loro confezioni sono in materiali riciclabili quindi rispetto della natura al 100% non vengono effettuati test sugli animali . Vi mostro cosa ho avuto il piacere di testare '' CREMA CORPO ANTICELLULITE ALL'ASPARAGO ''

 
Questa crema si presenta con una piacevole profumazione e semifluida e si assorbe molto facilmente ,serve ad eliminare l'effetto a buccia d'arancia ,stimola il drenaggio grazie alle proprietà dell'asparago perché elimina i liquidi che ristagnano nei tessuti e in più elimina il sodio in eccesso.

 
E' una crema ricca di vitamine e minerali e grazie alle sue proprietà diuretiche e depurative è un valido alleato contro la cellulite . Io mi sto trovando davvero molto bene con questa crema va messa una volta al giorno su tutta la gamba con un bel massaggio che non dispiace nemmeno .
 
 
Vi elenco le varie componenti della crema e i suoi effetti
Acqua di Rose – astringente, purificante.
  • Caffeina – lipolitica, snellente.
  • Estratto di Asparago – coadiuvante nel trattamento cosmetico della cellulite.
  • Olio di Soia – emolliente
  • Estratto di Calendula – lenitivo, riepitelizzante
  • Olio di Jojoba – emolliente, antiossidante
  •  
    NatiBio propone tante linee tutte molto valide e naturali come Prodotti per il viso , Prodotti corpo , Trattamenti . Natibio offre prodotti totalmente Bio che si prende cura del corpo con il massimo rispetto . Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi lascio il loro sito così potete dare uno sguardo e scegliere il vostro prodotto di fiducia http://www.natibio.it/

    20 commenti:

    1. Interessante. W la cosmesi italiana e soprattutto se è anche bio, ed efficace :)

      RispondiElimina
    2. Io utilizzo esclusivamente cosmesi bio! Non conosco questa Azienda, vado subito a leggere ulteriori informazioni sul loro sito! La crema corpo anticellulite all'asparago mi incuriosisce tantissimo :-)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. sul sito ci sono tante linee interessanti e i prodotti sono ottimi

        Elimina
    3. Molto interessati, sai quanto è grande la mia passione per il bio ( dal 2016 sto tentando di utilizzare solo prodotti naturali e con un buon inci). Questo marchio ancora non lo conoscevo, e da come lo descrivi mi sembra ottimo :) grazie per la recensione, vado a dare un'occhiata al sito :) un bacio

      RispondiElimina
    4. questo brand mi manca da provare , mi piace girare su vari blog perché si ha la possibilità di conoscere sempre prodotti nuovi.Complimenti !!!

      RispondiElimina
    5. Ciao! Ho letto con attenzione il tuo post visto che non conoscevo questo Brand e devo ammettere che mi ha colpito molto perchè rispecchia la mia filosofia di vita. grazie a te ora vado a visitarne il sito!
      B4S Sheilasophy Blog

      RispondiElimina
      Risposte
      1. bisogna dare molta importanza alla provenienza delle creme usate secondo me

        Elimina
    6. I prodotti bio e' sempre piacevole scoprirli... sono molto attenta a quello che metto sulla mia pelle. Grazie della tua recensione.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. fai bene parecchie persone non badano a questo ed io credo sia invece molto importante

        Elimina
    7. Non conoscevo questi prodotti NatiBio per me' e' un brand nuovo nonostante stia molto attenta ai prodotti che utilizzo e prediligo per i prodotti bio . Un brand molto interessante che rispetta la natura e da' sicurezza a noi che utilizziamo i loro prodotti . Grazie per avermelo fatto conoscere !! vado subito a visitare il sito

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Quando usiamo prodotti per il corpo bisogna stare attenti e cercare di scegliere sempre ottimi prodotti come questo che rispetta l'uomo e la natura

        Elimina
    8. Bella novità. Non sapevo dell'effetto benefico dell'asparago sulla cellulite, ma in tema beauty ho tanto da imparare! Grazie per la dritta! :)

      RispondiElimina
    9. Grazie a te scopro questo Brenda e i suoi prodotto. .efficaci e bio

      RispondiElimina
    10. Grazie a te scopro questo Brenda e i suoi prodotto. .efficaci e bio

      RispondiElimina
    11. Sembrano prodotti di qualità, non avevo mai sentito nominare questo brand grazie per avermelo fatto conoscere!
      molto bello il tuo blog, ho iniziato a seguirti iscrivendomi tra i tuoi lettori fissi e su google+, passa a trovarmi se ti va e se il mio blog è di tuo gradimento mi farebbe piacere averti tra i miei followers!

      http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

      RispondiElimina