mercoledì 9 marzo 2016

Mistercialda

Amo il caffè in ogni forma e per far si che la giornata prosegui nel verso giusto un buon caffè e quello che ci vuole ! in qualunque forma sia sono sempre alla ricerca di un ottimo caffè sia esso in cialde , in capsule oppure macinato . Oltre la casa sono spesso a lavoro e quindi spesso bevo caffè in cialde e da qui che oggi inizio e voglio parlarvi di Mistercialda che mi ha dato la possibilità di provare diversi tipi di cialde sia di caffè che di thè . Vi mostro cosa l'azienda mi ha inviato.

 
 
Mistercialda è un negozio che nasce nel 2013 ma grazie allo shoponline è possibile acquistare i loro prodotti e cosa molto importante la spedizione è GRATUITA sul sito troverete tanti tipi compatibili di capsule tante cialde con diversi aromi pronti a soddisfare ogni tipo di gusto e esigenza ottimi anche i prezzi che offrono tipo 100 cialde a soli 30 euro !

 
Ho iniziato subito a provarli e come potete notare dalla foto la consistenza è davvero cremosa lo zucchero prima di scendere completamente resta per un bel po' in superficie                                
 
 
anche le altre cialde mi sono piaciute molto alcune erano più forti altre con un gusto più delicato
 
 
 
 
Ottima anche l'idea delle tisane e del thè in cialde che in queste giornate di freddo e quando si è fuori  casa bere qualcosa di gustoso e caldo non dispiace 
 
                                                                            
 
In questi giorni girando nei negozi di alimentari ho visto che in tanti avevano lo stand del caffè Rionero in diversi formati e incuriosita e perché la cialda mi era piaciuta ho deciso di acquistare il macinato per la moka il prezzo è davvero minino 1.50 x confezione e il sapore è ottimo.
 
 
Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione e se vi occorrono cialde e capsule fate un salto nel loro sito troverete tante varietà di caffè da perdersi nella scelta .
 
 
Un buon caffè per iniziare o continuare le nostre giornate non guasta mai !! vi lascio i loro sito così potete andare a sbirciare e scegliere il vostro caffè Sito http://www.mistercialdashop.com/ 
 

8 commenti:

  1. Recensione perfetta e prodotti davvero degni di eccellenza

    RispondiElimina
  2. Vado subito a dare una sbirciatina al sito

    RispondiElimina
  3. Vado subito a dare una sbirciatina al sito

    RispondiElimina
  4. Adoro il caffe' e la mattina e' l'unica cosa che riesce a svegliarmi e a mettermi il buonumore . Mi piace provare sempre nuovi gusti e nuovi aromi infatti vado subito a visitare il sito . Grazie mille !!

    RispondiElimina
  5. E' vero il caffè l'unica cosa che ti sveglia e se poi è buono meglio ancora

    RispondiElimina