domenica 2 ottobre 2016

Il Caffè se non è buono non è un piacere

Ciao a tutti prima di scrivere questo mio post ho pensato e ripensato alla formula giusta sul cosa scrivere in che modo per non risultare scortese nei confronti di un'azienda che si è mostrata gentile e disponibile ma dovendo giudicare da Blogger il prodotto non posso esprime un giudizio positivo su un prodotto che non ha soddisfatto in nulla la mia valutazione . Sto parlando di caffè una bevanda che io amo e senza non riesco ad iniziare la giornata con il piede giusto . Ho Provato le capsule per la Dolce Gusto delle Tre Venezie in vendita su http://www.capsule.it/ sulla spedizione nulla da ridire ma anche se è un mio giudizio e ci tengo a ribadire SOGGETTIVO !! Questo caffè a noi non è piaciuto è privo di consistenza cremosa e il suo sapore non è molto gradevole forse altri lo ameranno potrà risultare il caffè più buono del mondo ma sinceramente io di eccezionale non ci trovo nulla tranne per la confezione che è molto carina . In ogni caso resto a disposizione dell'azienda per eventuali chiarimenti ma da Blogger devo cercare di essere sincera per quanto mi è concesso nel rispetto delle persone che si fidano di me e che mi seguono con affetto . Ribadisco che mi riferisco alle capsule per la Dolce gusto ho provato un solo tipo che vedete nella foto , non so se le cialde ho altre intensità siano buone li non avendole provate non posso dir nulla .



 
 
Il caffè è una piacevole pausa e deve lasciare al palato un buon sapore e un buon retrogusto .

11 commenti:

  1. Come hai detto tu giustamente può dipendere dai gusti, comunque sia le blogger sono tenute sempre a dire la verità anche se a volte può sembrare scortese nei confronti delle aziende ma a tutela dei consumatori che si fidanp del nostro giudizio

    RispondiElimina
  2. Come hai detto tu giustamente può dipendere dai gusti, comunque sia le blogger sono tenute sempre a dire la verità anche se a volte può sembrare scortese nei confronti delle aziende ma a tutela dei consumatori che si fidanp del nostro giudizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto altrimenti le recensioni perdono credibilità e si prende in giro le persone che spendono soldi

      Elimina
  3. Hai ragione il gusto e' una cosa soggettiva , ognuno ha il proprio gusto ed e' giusto che sia cosi' ed e' stato piu' che corretto dare la tua opinione sincera in merito , non e' assolutamente scorrettezza ma' sincerita' sia verso l'azienda ,che nei nostri confronti che ti seguiamo con fiducia e ci affidiamo ai tuoi consigli ( anche se' ultimamente io ci sono poco , ma' tornero' presto) . Un abbraccio !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ed io ti aspetto con molto piacere .............
      Infatti credo che la dire la cosa che si pensa non sia mai sbagliato anche se il discorso qui è soggettivo ma dire il falso sinceramente non mi andava far spendere soldi e poi uno resta anche scontento si perde proprio la credibilità

      Elimina
  4. Peccato per il caffè, ma ho apprezzato molto la tua sincerità, perché altrimenti il test non avrebbe molto senso.

    RispondiElimina
  5. Come hai detto tu è soggettivo...
    Mi piace il tuo post perchè dice la verità,la tua verità! Alcune blogger scrivono solo recensioni positive sia sul blog, sia come recensore amazon e non va bene,non sono sinceri.
    Il caffè non lo conosco posso solo dirti che dalle foto mi sembra acquoso...
    Brava Claudia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quello che dici è vero e a me non piace questo prendere in giro le persone che credono nelle recensioni e spendono soldi non è giusto!
      Grazie

      Elimina
  6. Come dici tu ognuno ha i suoi gusti, ma dalla foto si vede che il caffè è acquoso…peccato. Complimenti per la sincerità!

    RispondiElimina