domenica 11 dicembre 2016

Ottimi alleati per le pulizie domestiche

Buongiorno con molto piacere e con molta sorpresa oggi voglio presentarvi un Brand che mi ha davvero meravigliato e che non conoscevo e posso affermare che è un valido alleato per le nostre pulizie domestiche . Di solito quando compro prodotti per la casa oltre ai soliti brand famosi cerco sempre di provare qualche nuovo prodotto che attira la mia curiosità e questi che adesso vi mostro mi mancavano e mi dispiace oggi dopo averli provati di non averli mai visti perché dopo il mio Test posso affermare che sono davvero molto validi , vi presento i prodotti di GSG Spa


In questi giorni li ho testati tutti i primi e la prima cosa che sono andata a provare sono quelli per il bucato ottenendo un bel risultato e uno splendido profumo .



Comodissime le monodose che contengono anche l ammorbidente si sciolgono perfettamente puliscono bene e lasciano i capi profumati e morbidi , anche quello in polvere è ottimo e sui capi non si trovano nessuna traccia di detersivo come spesso mi è successo per altri prodotti utilizzati in precedenza . Entrambi hanno una bellissima profumazione che dura per molto tempo sui tessuti.




Il detersivo per i piatti si presenta con una buona consistenza ne basta poco per ottenere una schiuma molto corposa la sua profumazione e il classico aroma di limone , la candeggina spray gel è molto pratica ed efficace per i sanitari che disinfetta e pulisce in modo perfetto .




Questo prodotto è quello che mi ha colpito ancora di più per la sua efficacia la candeggina/sgrassatore a schiuma infatti oltre ad avere due validi prodotti al suo interno pulire/disinfettare  mi piace la cosa che quando la spruzzi esce quella schiuma che agisce perfettamente come potete vedere dalle foto il mio piano cottura è venuto in modo perfetto .


Risultato da 10 e lode anche con lo spray vetro gel e la candeggina che si presenta non liquida ma leggermente densa / gel che ho utilizzato per il bucato dei capi bianchi .
Faccio i miei complimenti a GSG Spa  per questi ottimi prodotti e vi consiglio di provarli se li vedete nei scaffali del vostro supermercato perché vi assicuro che ne resterete soddisfatti !!!
SITO http://www.gsgnet.it/
PAGINA FB https://www.facebook.com/GSGspa/?hc_ref=PAGES_TIMELINE

3 commenti:

  1. Le pulizie sono molto importanti e per farle bene ci vogliono prodotti di qualità. Questi sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  2. Wow, io li proverei volentieri, ma al super dove faccio la spesa non li ho mai visti...

    RispondiElimina
  3. Da qualche giorno li sto' provando anche io e confesso di esserne rimasta gia' soddisfatta...Come te trovo che siano validissimi prodotti.

    RispondiElimina