martedì 27 giugno 2017

DIxan Pulito & Liscio la mia opinione

Ciao come sapete sono stata scelta da Donna D per testare il nuovo Dixan Pulito & Liscio devo dirvi la verità ero un po' scettica prima di utilizzarlo ma mi devo ricredere perché alla fine mi sono trovata davvero bene mi piace la consistenza e la profumazione e grazie alla sua formula innovativa Dixan Pulito e Liscio distende le pieghe già durante il lavaggio in modo da facilitare il tanto e poco amato momento dello stirare specialmente in queste giornate di caldo . Infatti anche i capi che di solito presentavano diverse pieghe dopo il lavaggio risultano meno marcate e con una sola passata di ferro vanno via velocemente in modo da ridurre decisamente il tempo impiegato per stirare un capo . Dixan Pulito & Liscio è delicato sulla pelle , dona un pulito brillante ai capi con una gradevole profumazione e il falcone consente ben 21 lavaggi , ho iniziato la distribuzione dei campioni ricevuti grazie a DONNA D   e chi ha provato il prodotto è rimasta molto colpita dall'efficacia e dalla riduzione delle pieghe che già durante il lavaggio questa nuova formula si rende attiva .



Ringrazio DONNA D per avermi dato questa possibilità e per avermi fatto conoscere un prodotto validissimo !!!
http://www.dixan.it/it/home.html
http://www.donnad.it/

8 commenti:

  1. Ottimo brand e ottima recensione. Bravaaaa

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo prodotto ma trovo straordinario che semplifica la stiratura soprattutto ora che fa molto caldo e nn si ha voglia di stare con il ferro in mano.

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo prodotto ma trovo straordinario che semplifica la stiratura soprattutto ora che fa molto caldo e nn si ha voglia di stare con il ferro in mano.

    RispondiElimina