sabato 26 agosto 2017

Gusto e salute con le bibite di Deliziadelicatessen

Ciaooo girls è da tanto che non ci sentiamo ma diciamoci la verità l'estate rallenta un po' tutti il sole , il caldo , il mare ci tengono lontane dai pc cosa più che giusta ma nonostante qualche silenzio siamo sempre a lavoro testando i nuovi prodotti arrivati , ed eccomi qui oggi a parlarvi di Deliziadelicatessen azienda che produce senape ,salse, mostarde , bibite ed è proprio di quest'ultime che voglio parlarvi .



Bibite molto particolari con un sapore molto gradevole e ricche di proprietà e benefici ..............
Iniziamo con la CHIABIRDS una gradevole bibita definita la bevanda degli DEI una bevanda energetica con tantissime virtù .Questa bevanda è composta da

- TE' VERDE ( Rallegra l'umore , migliora le capacità cognitive , regola la pressione sanguigna , diminuisce lo stress , abbassa il colesterolo )

- ZENZERO (riduce i dolori , rafforza il sistema immunitario , effetto antinfiammatorio , brucia calorie , riduce reazioni allergiche )

-MENTA (calma il tratto intestinale , ripulisce il sangue , combatte la depressione , combatte l'alito cattivo ,)

- LIME ( migliora le funzioni renali , riduce l'azione ossidante , migliora il sonno , riduce l'odore del sudore , disintossica )

- CHIA ( promuove il buon umore , ricca di omega 3 , riduce il colesterolo , ricca di calcio , magnesio , vitamina C , alto contenuto di ossidanti , regola la pressione sanguigna , protegge il cuore )

Ecco queste sono alcune  delle virtù racchiuse in questa bevanda e direi che  non sono per niente poche !!!
Il suo gusto è molto gradevole non è molto dolce si avvicina forse un poco al sapore del Tè . Io l'ho bevuta sia per colazione accompagnata ad un buon dolcino e poi cosa ottima lo portata con me in piscina ideale per idratarsi e riacquistare energia .



Passiamo ora ad HELGA bibita ancora più particolare prodotta in AUSTRIA con l'alga clorella è una bevanda rinfrescante e ricchissima di bollicine !!! quando si sente che è prodotta con un'alga la prima espressione è un po' strana ma vi assicuro che è buonissima e lascia al palato un retrogusto molto piacevole . Questa bevanda frizzante è priva di allergeni , di glutine e lattosio , ed è vegana ed ha un basso contenuto di carboidrati . Dovete sapere che le alghe sono al primo posto per quanto riguarda l'energia  alternativa , e hanno una valutazione importante per l'alimentazione dell'uomo , combattono i radicali liberi e contengono PROTEINE - VITAMINA B12 - FERRO - CLOROFILLA .




HELGA è una bevanda adatta a tutti ma in particolare a chi vuole bere con gusto e allo stesso tempo tenere d'occhio la loro salute .  Dopo averle provate posso dirvi che mi sono davvero piaciute sono gradevoli e per verificarne le proprietà vanno soltanto provate . Rigrazio l'azienda per questa possibilità e vi lascio i loro link per poter dare uno sguardo

SITO www.delizia.bio

PAGINA FB DELIZIADELICATESSEN https://www.facebook.com/deliziadelicatessen/?hc_ref=ARTPjbLTL_fya_TZ4oYXaSLJuqA3_0fhVGTqkaXhMRpiZNzUOJBnw8UFKs6CiyBlSUM


4 commenti:

  1. Queste bevande sembrano davvero ottime!!😆😆😆 Mi hai incuriosita!! Ora vado sul sito 😉😉😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero eccezionali all'inizio si è un po' scettici per il gusto invece sono una piacevole sorpresa

      Elimina
  2. Molto interessanti queste bevande, visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
  3. Senti, non conoscevo questo marchio e i suoi prodotti, ma ora sono davvero incuriosita e vorrei tanto assaggiare le bibite. Si possono acquistare online?

    RispondiElimina