giovedì 7 settembre 2017

Toy Color un mondo da colorare con sicurezza

I bambini fonte di gioia e di creatività , con loro non è mai tutto come sembra ma riescono a far diventare magico le cose più semplici. Lo sviluppo della creatività e della fantasia è fondamentale nei loro primi anni di vita e noi genitori abbiamo il compito di stimolare la loro fantasia e anche la loro manualità affinché possano arrivare senza problemi al completo riconoscimento delle loro potenzialità fisiche . Una delle pratiche utili e anche divertenti per loro è il disegno , attraverso il quale possono esprimere fantasia e divertimento e attraverso le varie tecniche ampliano la loro conoscenza e perfezionano la loro manualità . Oggi infatti voglio presentarvi un'azienda che di colori e fantasia ne offre tantissimo prestando tantissima attenzione alla produzione , infatti i loro prodotti sono stati realizzati interamente in Italia sotto lo sguardo attento dei chimici che certificano la conformità di ogni singolo lotto con le rigide normative europee! Toy Color produce prodotti  base d’acqua dove vige il massimo controllo delle materie prime attraverso un attento procedimento che fa si che i loro colori siano prodotti biologicamente compatibili.



Noi abbiamo avuto il piacere di testare una bellissima valigetta chiamata  "Valigetta tecnica doppia". La valigetta contiene 13 tubetti di tempera e 12 diverse pastiglie di acquerelli  . Con questa valigetta ogni bambino o appassionato d'arte può sbizzarrirsi e dare vita alle sue fantasie , colorare il suo mondo in modo assolutamente sicuro . La valigetta è anche molto comoda da trasportare . I tubetti di tempera che potrà trovare al suo interno sono SUPER lavabili, sia dalle mani che dalla maggior parte dei tessuti.




Toy Color offre una vasta gamma di prodotti :

Tempera pronta
Tempera pronta perlata
Tempera pronta metallizzata...
Tempera pronta tinta pastello
Tempera pronta fluo
Tempera pronta neon
Tempera in tubetto
Tempera a dita
Tempera sensoriale
Acquerelli
Acquerelli perlati
Acquerelli maxi
Pasta da modellare
Pennarelli
Pennarelli per tessuto
Pasta da modellare 
Vari kit da disegno 
Questi sono solo alcuni dei prodotti offerti dall'azienda ora vi lascio i link per passare a dare uno sguardo per scegliere sempre la qualità e la sicurezza per i vostri bambini .

SITO www.toycolor.it
PAGINA FB https://www.facebook.com/toycolorplaywithus/


 


8 commenti:

  1. Bellissima questa valigetta! e complimenti anche all'artista che ha colorato molto bene!! :-)

    RispondiElimina
  2. E' importante che i bambini siano a contatto con prodotti sicuri, bella recensione, bel prodotto e complimenti all'artista!
    Bacioni ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto bisogna prestare molta attenzione a cosa si acquista ai bimbi . Grazieeee

      Elimina
  3. Sono ottimi prodotti e la cosa più importante è che non contengono ingredienti nocivi.

    RispondiElimina
  4. Che piccolo artista tuo figlio, complimenti! I colori sono sempre un bel regalo perché stimolano la fantasia e la creatività. E meno male che sono lavabili!

    RispondiElimina