venerdì 15 settembre 2017

Trinketto per un giorno perfetto!!!

Essere mamma è un lavoro difficilissimo , richiede molto impegno e attenzione alle esigenze dei propri bambini  e spesso e volentieri ci si ritrova a dover accontentare anche i loro capricci , specialmente se si hanno bimbi golosi e curiosi di provare le novità che il quotidiano ci offre . Ed è proprio sulla questione alimentare che mi soffermo , infatti oggi troviamo in giro tante bevande e snack prodotti per i più piccini , ma il mio consiglio cercate sempre di vedere e leggere attentamente cosa compriamo ai bambini per salvaguardarne la salute . Quindi occhio alle scadenze , e alla composizione degli alimenti e alla loro provenienza . Cerchiamo di comprare sempre prodotti che nel limite del possibile sono Italiani e privi di coloranti e conservanti proprio come TRINKETTO la bevanda che piace tanto ai bambini e che esiste sul mercato da tantissimi anni e prodotta da LA CASA DEL DOLCE oggi è TRINKETTO ai miei tempi si chiamava DOLCETTO .




TRINKETTO è una caramella liquida  prodotta da un'azienda Italiana senza conservanti , senza coloranti  , infatti Trinketto di colorato ha solo le sue bottigline dalla forma simpaticissima che a me sinceramente porta un poco alla mente uno stile orientale . L'azienda ha prestato molta attenzione alla cura dei particolari al design rendendo questa bevanda sempre più simpatica e dando vita ad un personaggio amato e conosciuto da tutti i Bambini .





Trinketto è adatto ad ogni momento della giornata è un dolce break sempre gradito, e poi dopo aver finito la bevanda con le bottigline si possono fare tantissimi giochi , infatti sono ottimi come birilli , si può creare una pista per le macchine e con la bottiglina ancora piana si può utilizzare come lente di ingrandimento . Sul sito dell'azienda  www.trinketto.it che è fatto benissimo quindi altra lode per loro , potete trovare tantissimi giochi per intrattenere i vostri bambini come il memory , la caccia al tesoro , appendi porta , etichette da stampare etc. 
Quindi mamme se acquistate TRINKETTO tranquille che non sbagliate !!!
Vi lascio i link per passare a dare uno sguardo e ci rileggiamo presto

SITO www.trinketto.it
PAGINA FB https://www.facebook.com/trinketto.caramellaliquida/?hc_ref=ARRh5EXBSFI8gNNNU80OcLYJE-FEaz-XXStyWskWEqFVjK9egDmffOTwmA49l2QFEMI&fref=nf

8 commenti:

  1. Questo prodotto mi piace tanto. Ottima l'idea di utilizzare le bottigliette per i giochi, l'idea di poterli utilizzare come birilli mi piace tanto

    RispondiElimina
  2. Carina l'idea di riciclare le bottigliette.In effetti sono cosi' carine e colorate che buttarle è un peccato

    RispondiElimina
  3. Quando ero piccolina ricordo che mia nonna mi prendeva sempre queste bottigliette :) Per mio figlio non le ho mai prese, ma darò volentieri un'occhiata al sito.
    Un abbraccio!

    www.MammaToday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se ti capita prendile tranquillamente e vedi se anche a lui piacciono alla fine è acqua e zucchero con aromi

      Elimina
  4. Bea è sempre stata attratta dalla pubblicità del Trinketto e quando andiamo al super ne vuole sempre una confezione. Poi riutilizziamo la bottiglietta come biberon per le bambole ;)

    RispondiElimina