mercoledì 15 novembre 2017

Il mio nuovo Tostapane AICOK

Ciao da qualche settimana il mio vecchio tostapane ha deciso di lasciarmi , subito mi sono messa alla ricerca di un valido sostituto anche se non riuscivo a trovare un prodotto che adeguato alle mie aspettative . Infatti spesso mi sono ritrovata con dei tostapane che avevano le slot talmente strette che fare un toast e farlo uscire integro diventava un'impresa ! Ed ecco che finalmente grazie ad AICOK ITALIA  le mie ricerche sono state premiate .





Bello vero ? io lo trovo fantastico ha ben 7 livelli di tostatura che vanno regolati grazie alla manopola , ben quattro mega slot extralarge dove si possono inserire fette di pane , pancarrè , pan bauletto , e oltre ad essere un tostapane e anche un fornello dotato di funzione Sbrinamento, funzione di riscaldamento e spegnimento automatico con pulsante di annullamento. La funzione di sbrinamento può tostare il pane congelato lavorando per un tempo più a lungo, in modo che l'interno sia cotto e l'esterno non sia troppo tostato. La funzione di riscaldamento scalda il pane già tostato e non tosta ulteriormente. Funziona benissimo ha un design moderno ed è in acciaio e sulla base troviamo anche i due cassetti raccogli briciole che vanno estratti in modo facile e permettono la pulizia in modo semplice .



Noi che spesso utilizziamo il pane tostato per la colazione ci siamo letteralmente innamorati di questo prodotto per la sua funzionalità e per la qualità offerta . Quindi mi sento di consigliarlo e se volete potete acquistarlo su  ---->   AMAZON   ad un prezzo eccezionale 39,99 invece di 69,99 io se fossi in voi ci farei un pensierino ..........

7 commenti:

  1. Questo tostapane è un vero spettacolo! Poi con la possibilità di tostare più fette contemporaneamente è una vera comodità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto noi ormai non facciamo altro che tostare fette di pane e pancarrè funziona benissimo

      Elimina
  2. Ma è bellissimo questo tostapane, conosco perfettamente l'azienda e confermo a gran voce che i suoi prodotti sono davvero eccezionali. Buone preparazioni allora!

    RispondiElimina
  3. Ma è proprio bello e funzionale! Difficilmente ho trovato un tostapane con cassetti raccogli-briciole che a mio giudizio sono importantissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti e spesso hanno le slot talmente strette che per fare un toast diventa un'impresa

      Elimina
  4. Sai che ero proprio alla ricerca di un tostapane ma' non riuscivo a decidermi ? appena ho visto che hai pubblicato la recensione sono entrata a leggerti e ti posso garantire che un tostapane completo come questo non mi era ancora capitato di vederlo , mi hai conquistata con il Tostapane AICOK , con un bel designe e con tante funzioni .

    RispondiElimina