giovedì 8 febbraio 2018

Amarò .... l'amaro salutistico per eccellenza

Ciao , stamattina voglio presentarvi Amarò  un amaro salutistico prodotto con solo erbe officinali non alcolico e che segue le più antiche tradizioni basandosi sui segreti di una lavorazione tuttora artigianale. Amarò è composto da soli componenti naturali ed è ricco di principi attivi che producono solo benefici al corpo . Infatti Amarò ha diversi benefici a secondo di come viene consumato , infatti se viene preso puro favorisce la digestione e allevia la pesantezza di stomaco . Può essere utilizzato in dei cocktail rendendoli rinfrescanti e se diluito in acqua svolge un'azione DRENANTE - DEPURATIVA - DISINTOSSICANTE .
Invece se viene utilizzata con acqua calda avremo un'azione TONIFICANTE




In questo periodo di prova ho riscontrato tanti benefici oltre al buon sapore dell'amaro , e voglio condividere con voi uno dei modi in cui l'ho utilizzato . Visto che ci troviamo in un periodo di freddo intenso almeno per me che non lo tollero proprio questo clima così rigido , ho deciso di preparami un bel Decotto di frutta con aggiunta di Amarò una bevanda calda completamente naturale a base di frutta e amarò che oltre all'azione tonificante dell'amaro aggiunto è utilissimo anche in caso di raffreddamento - tosse - bronchiti ... insomma un metodo antico della nonna che quando eri piena di raffreddore e tosse veniva con una bella tazza di decotto Caldo !
Nella realizzazione del decotto ho utilizzato :
- 1 MELA
- UVA PASSA
- 1 FOGLIA D'ALLORO
- 3 FICHI SECCHI
- MIELE
- AMARO'
Pulire e tagliare la mela mettere tutti gli ingredienti  in un recipiente con acqua compreso un cucchiaio di miele ,  e far bollire a fuoco medio per 45 minuti a metà tempo di preparazione aggiungiamo un dito di Amarò  . Molto piacevole sia il sapore che il profumo che si espande per la casa e se vi piace la frutta utilizzata la potete anche mangiare sinceramente io la mangio perché mi piace .




 Ottimo digestivo preso anche dopo pranzo privo di Alcool - glutine - conservanti e zucchero !!!
La confezione di Amarò è costituita da carte per ondulazione con pregevoli caratteristiche di riciclabilità, leggerezza, resistenza, incollate tra di loro da collanti naturali. È certificata FSC, ossia garantisce che il prodotto è stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite secondo i principi di gestione forestale e catena di custodia .
Prodotto che promuovo a pieni voti e che trovate anche su Amazon vi lascio iL link per dare uno sguardo e ringrazio l'azienda per la collaborazione .
SITO www.kurakura.it

7 commenti:

  1. Interessante questo amaro è da provare, grazie per la recensione.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Sto davvero amando questo prodotto...mio marito lo consuma come classico amaro di fine pasto io invece mi concedo delle tisane fantastiche con amarò... adoro la sua versatilità ed i suoi mille usi 😍

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo amaro, mi incuriosisce tantissimo... assolutamente da provare

    RispondiElimina